Fashion Show 2021, la Moda internazionale inizia da Vicenza

L’alta moda d’autore inizia con una prima sfilata a Vicenza, presso il centro Commerciale Plemic. Domenica 24 Gennaio, due stiliste straordinarie Maria Daniela Lostia e Letizia Percoco, con i loro stupendi abiti hanno saputo dare una decisa risposta a quella che oramai una situazione limite per ogni lavoro.

Con la regia di Tiziano Tescaro e il suo team, più 14 splendide modelle che si sono avvicendate in 2 turni davanti alle telecamere di Life TV e GidiferroTeam, oltre a 4 fotografi, Pierluigi Cerini, Daniele Menon e Tullio Bartolomucci, che hanno immortalato con i loro scatti ogni modella nel loro abito che le 2 stiliste le avevano “plasmato”.

La sfilata iniziata Prima di mezzogiorno ha visto sul red carpet, gli abiti della giovane stilista Letizia Percoco. Abiti pensati e creati per una generazione di successo con abiti eleganti e da sposa. Nel primo pomeriggio invece, è stata la volta della stilista Maria Daniela Lostia con i suo abiti stile anni 50/60 tutti con splendidi colori uniti a varie tipologie di cappelli.

2 Madrine d’eccezione Giulia Urbinati, volto e rappresentate ufficiale di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e Sara Piccione, anche lei volto molto noto nei social per aver partecipato al programma televisivo “il collegio 4”. le due ragazze si sono prodigate a turno nelle interviste alle modelle e nelle premiazioni alle 2 stiliste che, alla fine della sfilata hanno ricevuto un’attestato.

L’appuntamento ora è per il mese di Febbraio, se il nuovo DPCM lo permetterà si sfilerà a Milano, successivamente ci si ritrova al “Parco Città”, domenica 27 con la sfilata di un noto brand italiano.

 

 

2 thoughts on “Fashion Show 2021, la Moda internazionale inizia da Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *