Fashion Lady Eventi: Creazioni di Moda ai Castelli di Giulietta

Alta moda in uno dei posti più suggestivi e storici del Veneto, la Fashion Lady Eventi porta in scena ai Castelli di Giulietta a Montecchio Maggiore – Vicenza, la moda d’autore con 15 modelle che si sono avvicendate sul red carpet indossando le creazioni delle stiliste Jessica Spiga fashion designer con abiti casual/elegante per giorno/sera – “Jessica è” di Torino. Greta Ballerini fashion designer di Bolzano, con abiti eleganti e costumi, tutti disegnati e creati da lei. Alice Bertin di Wonderland intimo ad Abano Terme con nuove collezioni di lingerie femminili e Elena Meneghello abiti da Sposa con atelier “Dimmi di Sì” a Ponte San Nicolò – Padova.

Nel corso del pomeriggio, si è esibita la brava e bella cantante Greta Martello, mentre l’altrettanto splendida ballerina Giorgia Mattiello, si è esibita in una sua coreografia sulle note di “Grease”.

“Momenti di Calendario”: prima dell’inizio della sfilata, la modella Jessica Zuanetto, in veste di presentatrice ha introdotto il fotografo Fabio Gottardo, che durate il corso dell’anno ha realizzato diversi calendari personalizzati ad altrettante modelle, le stesse hanno sfilato e poi ritirato il calendario. Intervista anche ad  Andrea Rigon, direttore di “You  Style Magazine” che ha descritto come si sta evolvendo il suo magazine.

A presentare l’intera sfilata è stata la bellissima Stefania Ungureanu, giornalista e presentatrice sui canali Sky.

L’evento si è tenuto nel primo pomeriggio nel totale rispetto delle norme anti-covid. Tutte le modelle e le stiliste indistintamente hanno ricevuto numerosi applausi e commenti positivi.

Per tenervi aggiornati sulle prossime sfilate della Fashion Lady Eventi di Giulio Romi vi consigliamo di visitare i social ufficiali.

Non poteva mancare “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che da diversi anni segue “Fashion Lady Eventi” con Mario Bonesi e la bella Sara Piccione che hanno realizzato foto, filmati e interviste. Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *