Fashion Lady Eventi: bellezza e spettacolo con la Fashion Night

Venerdì 2 febbraio si è svolta la Sfilata di Moda al ristorante “Officina del Gusto” di Venezia Mestre, organizzata dall’Agenzia Fashion Lady Eventi. Per l’ottima riuscita dell’evento, hanno partecipato 3 Brand importanti: Absa Diop fashion designer – Gil Santucci stilista e il negozio Be You di Cittadella – Padova. Abiti importanti da sera, cerimonia, ma anche per il quotidiano, per valorizzare l’eleganza femminile che è stata espressa da 12 bellissime modelle in passerella. le stesse sempre applaudite in ogni loro uscita. Una vera e propria serata “Vip” presentata da Claudia Pinton e le canzoni di Greta Martello che hanno fatto emozionare il pubblico presente.

Fotografo ufficiale della serata Fabio Gottardo. Sul posto per le riprese filmate un componente del canale YouTube “GidiferroTeam✪” mentre Gioia Helen Rossi✪ volto ufficiale di “GidiferroTeam✪

” era assente per impegni professionali.

Prossimo appuntamento con la Moda dell’Agenzia Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, sarà il 9 Marzo a Città Fiera di Udine – ore 17:00, non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *