Fashion 2023: Ispirazioni di Alta Moda in Villa Mary di Padova

La stagione della moda italiana comincia con il botto. L’Agenzia Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, reduce dal record 2022, inizia il 2023 realizzando in Villa Mary a Maserà di Padova, la prima sfilata di Moda a cui hanno partecipato 20 modelle che, hanno indossato e portato in passerella le creazioni di13 tra stilisti e stiliste. Tutte nuove collezioni di alta moda, casual, costumi da bagno e intimo.

La serata, che si è svolta sabato 14 gennaio, presentata dalla bella e brava Jessica dal Bò e da Giulio Romi, ha riscosso un’importante successo grazie anche al coordinamento di Ambra Greggio e Giulia Berto. Le modelle, tutte truccate alla perfezione dalla Make Up Artist Marisa Cogo e il suo staff. Marialuigia Minato e Alessia Manzardo, si sono presi cura delle acconciature.

Ad intrattenere il pubblico durante la serata, la scuola di ballo orientale “Fiamme d’Oriente” e la cantante /Modella Greta Martello.

Numeroso il pubblico che, durante la cena, ha assistito alla prima sfilata di Moda organizzata da Giulio Romi, in Veneto e numerosi anche gli applausi che, sia le modelle/modelli, sia gli stilisti hanno ricevuto con un ovazione alla fine.

Per non perdere i prossimi appuntamenti con la moda di Fashion Lady Eventi, seguite i vari social ufficiali dell’Agenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *