Fascino e bellezza Diavoli & Diamanti il 30 Gennaio riparte Miss Mondo Italia

Miss Mondo Italia, il prestigioso concorso di bellezza nazionale è al via. Maria Giulia Marchiori, e Simone Lo Cascio, che in Veneto, organizzano e coordinano in modo straordinario il contest, daranno il via alla prima selezione martedì 30 Gennaio presso uno dei locali più esclusivi del vicentino “Diavoli & Diamanti Art Gallery Fashion Club” che si trova a Vicenza, in via Vecchia Ferriera 37.

Molte le ragazze che parteciperanno a questa prima selezione, le iscrizioni si sono aperte da qualche giorno, ma è meglio prenotarsi al più presto se si vuole partecipare alla “prima”. Saranno tantissime le selezioni, veri e propri spettacoli allestiti nelle più belle piazze di molte località vicentine, mentre la finale con molta probabilità, sarà svolta nella splendida location di Villa Cordellina a Montecchio Maggiore.

E’ già tutto pronto, Maria Giulia, e Simone, vi aspettano numerosi a questo primo appuntamento con Miss Mondo, le iscrizioni sono aperte, per le ragazze che vogliono partecipare è gratis, per farlo è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook, ufficiale di “Miss Mondo Veneto” dove trovate tutte le indicazioni necessarie.

Va ricordato che in ogni selezione ci saranno le riprese televisive di TVA Vicenza, Media Partner ufficiale di Miss Mondo Veneto.

Inoltre diversi fotografi, per immortalare le Miss. Con molta probabilità ci sarà “Gidiferroblog” e “GidiferroTeam”, rispettivamente blog, e canale YouTube delle “Miss Più Belle” (Media Partner non ufficiale di Miss Mondo italia Veneto e di altri prestigiosi concorsi di bellezza Veneti).

Da Miss Mondo Veneto, hanno avuto successo numerose ragazze, da ricordare le Top Model – Nicole Cogo, Diletta Sperotto, Aurora Rampazzo, Pamela Valle, Weiwei Lin, Marta Frizzo, sono solo alcune.  Le prefinali (dove vengono scelte 50 finaliste), e la finale nazionale si tengono ogni anno a Gallipoli – Puglia. Attualmente la Miss Mondo Italia in carica è Conny Notarstefano, pugliese studentessa  di scienze motorie , occhi verdi, alta 175 centimetri.  La stessa ha poi partecipato a Miss World nel dicembre scorso in Cina.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *