Fabiana Barra diventa Miss Christmas 2016 per Miss Earth Italy

fabiana-barra-e-miss-santo-natale-2016-miss-earth-italy-gruppoLa selezione di Miss Lady Veneto parte integrante del contest Miss Earth Italy. Undici le bellissime Miss in concorso. Romana Adrović e Irene Plemic presentano in diretta. Il Plemic Parco Città di Vicenza cornice dell’Evento di Natale. La giuria sceglie la bella Fabiana Enrica Barra come “Miss Santo Natale 2016.

Miss Lady Veneto, il prestigioso concorso di bellezza ideato nel 1990 da Tiziano Tescaro chiude questo 2016 in bellezza, l’ultima selezione di quest’anno che si è tenuta sabato 24 Dicembre presso il Centro Commerciale Plemic Parco Città di Vicenza, ha visto undici splendide ragazze contendersi la fascia più ambita, quella di “Miss Christmas 2016”, a salire sul gradino più alto del podio è stata la bella Fabiana Enrica Barra, di Cornedo Vicentino-Vicenza. Fabiana, con un occhio attento per l’ecologia (argomento principale del contest mondiale Miss Earth, di cui questa tappa era inserita), si è imposta su undici belle partecipanti, la stessa, dopo la vittoria ha dichiarato ai microfoni di LifeTV “Mi piacerebbe essere in grado di portare speranza e sorrisi a chi non ce l’ha….”.
La giuria, composta da volti noti dello spettacolo, moda, e imprenditoria, oltre a Fabiana, a cui è stata data la corona di reginetta, ha voluto premiare anche: Giorgia Mattiello, sedici anni di Vicenza – secondo posto “Miss Air”; terza posizione per Sofia Pavan diciotto anni di Padova “Miss Water”; infine, la quarta posizione è andata a Jessica Zuanetto sedici anni di Villafranca Padovana-Padova “Miss Fire”.
Vigilia di Natale all’insegna della bellezza, e non solo, sulla passerella anche la brava e bella cantante Ala Donica, che ha deliziato con la sua voce il numeroso pubblico presente interpretando alcune canzoni internazionali. Anche l’arrivo (prima della selezione) dei Babbo Natale in moto ha creato l’atmosfera giusta, con alcuni di loro che hanno letto una breve filastrocca natalizia. Straordinaria la presenza sul palco della brava e simpatica Giusy Zenere, che, con le sue battute molto divertenti ha fatto sorridere il pubblico.
Le splendide Romana Adrović e Irene Plemic, hanno presentato in doppia lingua (italiano e inglese) la kermesse di bellezza, il tutto con grazia e simpatia. Nella Hall del Plemic, anche la mitica “kitt” “auto intelligente” della fortunata serie televisiva “Supecar” (Knight Rider).
Sul palco anche Tiziano Tescaro, Patron del concorso nazionale Miss Lady Veneto, Tiziano ha voluto ribadire l’importanza del messaggio più importante che il concorso manda nel mondo, che è quello di salvaguardare l’ambiente che ci circonda, di cui tutti siamo responsabili.
Full di fotografi, la passerella di Miss Lady Veneto era “circondata” da numerosi fotografi, sia professionisti che amatoriali. LifeTV ha ripreso e trasmesso in diretta streaming tutto l’evento, presente per la prima volta anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove si possono visionare i filmati della selezione “Miss Christmas 2016”.
Le selezioni di Miss Lady Veneto – Miss Earth Italy continuano, per iscriversi gratuitamente è sufficiente collegarsi ai social ufficiali dove si possono visionare tutte le informazioni relative al concorso.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Fabiana Barra diventa Miss Christmas 2016 per Miss Earth Italy

  1. I have noticed you don’t monetize your page, don’t waste your traffic,
    you can earn extra cash every month. You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites), for more details simply search in gooogle:
    boorfe’s tips monetize your website
    Ho notato che non monetizzi la tua pagina, non sprecare il tuo traffico,
    puoi guadagnare denaro extra ogni mese. Puoi utilizzare la migliore alternativa ad adsense per qualsiasi tipo di sito web (approvano tutti i siti web), per maggiori dettagli basta cercare in gooogle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *