Eywa Sport & Spa: con “Prevane”, tra moda e benessere

A fare da apripista ai numerosi lavori che, le belle ragazze fasciate nella finalissima dell’undici settembre di Miss Venice Beach 2022 a Sottomarina – Venezia, dovranno svolgere in varie circostanze con le altre finaliste, sono state rispettivamente: Gioia, Laura, Jelena, Laura e Asia.

Le bellissime, a solo pochi giorni dall’elezione, si sono ritrovate a svolgere il loro primo lavoro di pubblicità presso un noto centro benessere di Portogruaro – Venezia, l’Eywa Sport & Spa.

Scatti sia all’esterno e all’interno del centro che, è stato inaugurato proprio qualche anno fa, questo per dare maggiore risalto a quello che è già una realtà consolidata nel settore benessere abbinato allo sport. Altri scatti invece a tema Moda, per il brand “ Prevane” di cui stilista Vincenzo Turiello.

Presto, altri lavori in giro per l’Italia, attendono le 11 fasciate del concorso più “IN” dell’estate italiana, gestito e presentato dalla bella e brava show girl veneziana Elisa Bagordo che, insieme al suo staff porta avanti da 12 anni un format di successo che, si rinnova e duplica i consensi ogni anno.

Se volete trascorre giornate in completo relax e nello stesso tempo praticare attività sportiva, vi consigliamo di recarvi presso il Centro benessere “Eywa Sport & Spa”, che si trova nel “cuore” di Portogruaro – Venezia. Personale altamente qualificato e i titolari Mirica e Claudio, vi accoglieranno nel migliore dei modi per farvi sentire a “casa.

Al filmato, ha partecipato a titolo amichevole anche Elisa Bagordo, che ha intervistato tutti gli addetti ai Lavori.

Anche in questa occasione, all’Eywa Sport & Spa, era presente “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Miss Venice Beach”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato il filmato e gli scatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *