Estetica Show 2018, a Pordenone Fiere ancora bellezza ed eleganza

Sabato tre Novembre in Fiera a Pordenone si è svolta la quarta edizione del contest/confronto riservato alle make up artist, organizzato dall’agenzia Fashion Lady Eventi, nell’ambito dell’evento Estetica Show 2019 di Pordenone Fiere.

Al contest hanno preso parte le seguenti artiste del trucco: Elena Bellin con la Modella Alessandra Norbiato, Ilenia Bortoletto con la Modella Patrizia Crosato, Letizia Imbagliazzo con la Modella Gioia Helen Rossi✪ e

Tessi Shahu con la Modella Amely Fantini.

La Giuria era formata da eccellenze del settore come: Antonella Cozza (presidente giuria) Andreea Gabriel, Mariangela Fantin, Paola Furlan e Rosy Pozzato Pasotti.

Dopo il contest, durato circa 1 ora, la stilista Piera Gabrieli ha vestito le modelle che hanno sfilato sul red carpet con la sua collezione Denim.

Vincitrice di questa quarta edizione di Make Up in Art è stata la truccatrice Ilenia Bortoletto con la sua Modella Patrizia Crosato. A seguire le altre truccatrici tutte a pari merito. Ogni singola truccatrice ha ricevuto l’attestato di partecipazione.

Come di consueto, Fabio Gottardo è stato il fotografo ufficiale della serata, mentre per la parte video erano presenti Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi✪ (che ha preso parte anche come Modella) di ” GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle”.

Prossimi appuntamenti con l’Agenzia Fashion Lady Eventi: Il 24 Novembre presso il C.C. Plemic di Vicenza Con il noto concorso “Small Miss Perfect” e il 7 Dicembre per l’evento “Miss Mamma e Figlia” all’Hotel Terme Roma ad Abano Terme – Padova.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *