Erika Marazzato, per Bellezze Venete è Novembre 2019

E’ la volta di Erika Marazzato, anche la bella diciottenne di Trebaseleghe – Padova, esalta con la sua immagine il noto calendario di “Bellezze Venete” prodotto per beneficenza dall’Art Director Paolo Braghetto.

Impressa come mese di Novembre sul 12 mesi più conosciuto del Veneto, Erika, ha saputo dare il meglio di se, sia durante il casting, che si è svolto presso il “Paul’s Bar” di Padova, sia negli scatti finali realizzati al “Tuci Cafè” di Teolo – Padova, a cura del noto fotografo veneziano Claudio Gervasutti.

Erika, che è una campionessa in ginnastica artistica, ha terminato gli studi e con molta probabilità si iscriverà all’università con indirizzo grafica.
Nell’ultimo periodo ha avuto il piacere di partecipare a vari eventi di moda in giro per l’Italia con stilisti di fama internazionali. In fine, ha preso parte alla Fashion Week Internazionale di Milano 2019.

Erika, ha tutte le carte in regola diventare una affermata modella/fotomodella e lavorare nel campo dell’alta moda. A nostro avviso è destinata a crescere molto in questo contesto, convinzione data dal fatto che, Erika, è molto disponibile, ha un corpo invidiabile e un sorriso dolce. Stile, classe ed eleganza la completato in modo straordinario.

Da ricordare che, il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico, quest’anno la destinazione del ricavato viene devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale. In questo senso, tutte le ragazze che hanno preso parte al calendario di “Bellezze Venete”, si sono prodigate insieme all’Art Director Paolo Braghetto, con un Tour nei mesi invernali nei vari locali della regione per promuovere la beneficenza.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle”  ha seguito la realizzazione del calendario Bellezze Venete 2019” per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube, dove è disponibile una playlist dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *