Erika Marazzato è Miss Gidiferroblog per Fashion Lady Eventi

La bella Erika si aggiudica la fascia durante il concorso Miss Wonderland. La giovane di Trebaseleghe-Padova fasciata da Marco Tasca e incoronata da Alice Bertin. Le miss del Blog sono tutte belle. Il concorso presso l’Hotel Terme Roma di Abano Terme-Padova.

A conquistare la fascia del nostro blog questa volta è stata Erika Marazzato sedicenne di Trebaseleghe-Padova. Erika, si è guadagnata la fascia sabato diciannove Maggio nel concorso di bellezza “Miss Wonderland”, organizzato dall’Agenzia Fashion Lady Eventi, e Alice Bertin, titolare del negozio di intimo Wonderland di Abano Terme.

Conosciamo meglio Erika, vediamo chi è la “nostra” Miss: Erika, ha sedici anni è una splendida ragazza che risiede a Trebaseleghe città metropolitana di Padova, attualmente studia grafica pubblicitaria presso l’istituto Rosselli a Castelfranco Veneto. Ha praticato Ginnastica Artistica a livello agonistico per 13 anni e ora insegna questa disciplina alle bambine. Terminati gli studi in grafica, vorrebbe iscriversi all’università con indirizzo aerospaziale  per seguire le “orme” di sua sorella, e successivamente aprirsi una palestra di Ginnastica Artistica.

Erika è una ragazza che frequenta diversi concorsi di bellezza, e si classifica sempre in posizioni di tutto rispetto. Erika è una ragazza simpatica, solare e sempre disponibile per le foto.

E’ stata la stessa titolare del negozio di intimo Wonderland Alice Bertin, ha posare sul capo la corona ad Erika, mentre Marco Tasca, titolare anche lui di un negozio di scarpe a Abano Terme l’ha fasciata.

Le fasce Gidiferroblog/GidiferroTeam, per il momento sono solo “simboliche”, tuttavia ci sono dei riscontri positivi come “portafortuna”. Auguri a Erika da tutti noi!

Gidiferroblog si Facebook   –   Gidiferroblog su Twitter

Il filmato è riferito alla premiazione della bella Erika.

2 thoughts on “Erika Marazzato è Miss Gidiferroblog per Fashion Lady Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *