Emisfero di Scorzè, è di scena Miss Italia

Emisfero di Scorzè, è di scena Miss ItaliaL’appuntamento con la quarta tappa di Miss Italia Veneto è per Domenica diciassette Aprile presso il Centro Commerciale Emisfero di Scorzè-Città metropolitana di Venezia, l’ora d’inizio è fissata per le 16.00. Tante le ragazze che parteciperanno a questa 4^selezione per il Veneto di Miss Italia.
Le selezioni di questo prestigioso Concorso di Bellezza sono frequenti, e per tutte le Miss che vi partecipano c’è sempre la possibilità di guadagnare un posto per le finali regionali; Michele Cupitò, bravissimo presentatore di questi eventi, e Paola Rizzotti straordinaria coordinatrice, ed organizzatrice insieme al suo staff delle sfilate nel Triveneto, vi aspettano per farvi passare un pomeriggio all’insegna della bellezza con le ragazze di Miss Italia Veneto.
Le selezioni di Miss Italia nei centri commerciali Emisfero del Veneto continuano, dopo la tappa di Bassano del Grappa, Domenica sarà la volta di Scorzè, durante le quali le Miss in gara si presenteranno con il body ufficiale di Miss Italia e in abito elegante davanti a una giuria qualificata. A fine kermesse verrà decretata la vincitrice che riceverà la fascia di “Miss Emisfero Scorzè”.
I Centri Commerciali Emisfero diventano il palcoscenico di questa autorevole manifestazione nazionale e per tutti gli ospiti che si troveranno, Domenica 17, all’interno del centro Emisfero Scorzè, sarà una bella occasione per assistere alle selezioni ufficiali, e chissà, magari scoprire per primi la futura Miss Italia che potrebbe essere una di loro.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Ancora un evento imperdibile, eleganza, stile e bellezza vi aspettano, non mancate! Assistere ad almeno una di queste sfilate di bellezza è sempre un’emozione. Località Crosarona, Il centro Commerciale Emisfero si trova esattamente in Via Malcanton, Trebaseleghe-Padova Auguri a tutte le Miss!
I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

la foto di testa, e il filmato si riferiscono alla terza selezione presso il centro commerciale emisfero di Bassano del Grappa-Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *