Elisa è la più bella e diventa Miss Birrone 2016

Al Birrone di Isola Vicentina il pubblico delle grandi occasioni. 17 Splendide ragazze in gara per Miss Blumare. Serata di festa e bellezza. La giuria sceglie la Veneziana Elisa Bellocchi come “Miss Birrone 2016”. A premiarla il Sindaco Enrico Gonzo.

Elisa è la più bella e diventa Miss Birrone 2016 vincitriciElisa Bellocchi quindici anni di Mestre-Venezia è la nuova Miss Il Birrone, a decretare la sua vittoria una giuria che, dopo aver valutato le uscite di rito delle diciassette splendide ragazze, prima in costume da bagno, e successivamente in abito elegante, non ha avuto dubbi ed ha incoronato Elisa come la più bella.

Giovedì 28 Luglio il Locale “Il Birrone” era al completo, oltre al pubblico che assisteva alla sfilata di Miss Blumare dall’esterno, tantissimi applausi indirizzate alle Miss, sopratutto alla prima classificata Elisa Bellocchi Miss Birrone 2016. Questa selezione di Miss Blumare svoltasi presso Il Birrone di Isola Vicentina-Vicenza, era la seconda edizione.

I componenti della giuria, formata da personalità dell’amministrazione comunale, ed imprenditori oltre ad Elisa, ha voluto premiare anche: Giorgia Mattiello, studentessa di Vicenza secondo posto – “Miss Sadra Forever”; terzo posto invece per Linda Brusco, “Miss Heaven 2016” receptionist in hotel, di Illasi-Verona; mentre il quarto posto è andato ad Angelica Danese, “Miss Valliland Web Radio”, studentessa di Merlara-Padova: infine il quinto posto per Elena Valle, “Miss Immagine 2016” impiegata di Arzignano-Vicenza.

Le bellissime ragazze di Miss Blumare. Binomio che unisce due eccellenze nazionali della provincia d Vicenza: birre artigianali apprezzate in tutt’Italia, protagoniste anche all’Expo 2015 e pluri-premiate anche nel 2016 ed il concorso di bellezza nazionale 100% made in provincia di Vicenza, giunto alla nona edizione, che solo nel 2015 ha avuto più di 200 tappe in tutta Itala, più di 1.500 Miss iscritte e più di 350.000 persone che hanno visto almeno una tappa del concorso.

A questi pregiati ingredienti, aggiungiamo 17 favolose Miss che hanno concorso al titolo di “Miss Birrone”, la musica dal vivo dei Rixxi Duo, la conduzione di Giampi Michelusi, le coreografie della Modella Fany Patricia Santana Mercedes, vincitrice del titolo nazionale nel 2009, il contributo di Mariarosa Zulpo, Consulente d’Immagine, le foto di Alberto Zonta, il video di Mario Bonesi (GidiferroTeam), con il Service Audio Luci di Miami Service e la ricetta per una serata perfetta, è servita. In giuria, oltre al Sindaco di Isola Vicentina, Francesco Enrico Gonzo, ed alcuni componenti della giunta, anche le hair stylist di Equipe Vencato ed il creatore della corona dello scettro che premiano la vincitrice nazionale del concorso, Stefano Novello, designer di gioielli per Ilaria Melli Gioielli.

Interventi dello staff nazionale di Miss Blumare a cura di Diego Dal Maso e di Umberto Dall’Alba.

Le selezioni di Miss Blumare 2016 continuano, per le ragazze che vogliono partecipare a questo prestigioso concorso di bellezza, l’iscrizione è gratuita, e per farlo è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Miss Blumare, oppure attraverso il sito web.

Per Elisa questa fascia prestigiosa è un “bis”, infatti, la giovane modella di Mestre, si conferma un “talento naturale” per le passerelle, qualche mese fa aveva ottenuto un titolo altrettanto importante, quello di Miss Schio 2016 per Blumare.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *