Elisa Bernardo, si aggiudica la decima di Miss Bibione International

Miss Bibione International 2019, ha la sua decima Miss si chiama Elisa Bernardo. Elisa, che ha vent’anni, abita a Cinto Caomaggiore – Città Metropolitana di Venezia, studia a Trieste e nel tempo libero pratica palestra. Il suo sogno sarebbe quello di diventare Psicoterapeuta e formare una bella famiglia.

Dieci le ragazze in gara giovedì 8 Agosto per la decima selezione di “Miss Bibione International” il concorso di bellezza ideato da Damiano Perissinotto. Abilmente coordinate dalla coreografa Laura, le giovani Miss hanno sfilato attraversando il perimetro esterno del locale Shany, rientrando, attraverso il corridoio interno per essere valutate dalla giuria. Tanti applausi durante le tre uscite di rito per le 10 ragazze, le stesse hanno prima sfilato in abito elegante, successivamente in tenuta casual, terminando con l’uscita in costume da bagno.

Altre 3 ragazze sono state premiate dalla giuria oltre ad Elisa, “Miss Meg Edilizia” salita sul gradino più alto del podio , sono state fasciate anche: Annabella, “Miss Unghie Chic”. Claudia, “Miss M’Ama non M’Ama”. Jasmine, “Miss Shany”. Omaggi a tutte le partecipanti.

Prossimo appuntamento con Miss Bibione International sarà martedì 13 Agosto, data spostata per effetto di giovedì 15 Agosto.

A Bibione, non poteva mancare “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Gioia Helen Rossi ✪ che hanno realizzato foto e il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *