Sarà un evento scintillante, una notte di eleganza e bellezza quella che si terrà sabato 30 marzo presso il rinomato locale Madlen a Trissino, in provincia di Vicenza. Questa seconda selezione di Miss Stella della Notte 2024, promette di essere un’esperienza indimenticabile, con la brava e affascinante Lisa Fedele come presentatrice. Sarà lei a dare il benvenuto alle concorrenti e a introdurle alla giuria competente, composta da esperti che avranno l’arduo compito di selezionare la più bella serata.

Ma chi è la detentrice attuale del titolo di “Miss Stella della Notte”? È la bellissima Camilla Agostini, che sarà presente come madrina e coordinatrice dell’evento. La sua grazia e il suo fascino aggiungono un tocco speciale a questa competizione di bellezza.

“Miss Stella della Notte” è un concorso di bellezza gestito con passione da “Miami Service Events”, guidato da Luca Mattiello. Questa agenzia ha creato un palcoscenico per giovani donne, offrendo loro l’opportunità di brillare e mostrare la loro bellezza interiore ed esteriore.

Le partecipanti, sfileranno con eleganza e stile, cercando di conquistare il cuore della giuria e il titolo più ambito della serata

La finale di “Miss Stella della Notte” è prevista dopo la fine dell’estate, ma non in un luogo comune. La stessa, sarà un’esperienza unica a bordo di una nave da crociera MSC. Immaginate la bellezza delle concorrenti che potrebbero sfilare sul ponte, con il mare azzurro come sfondo e le stelle a illuminare la notte.

Sarà un viaggio indimenticabile per la vincitrice, che avrà l’opportunità di rappresentare la bellezza italiana in un contesto internazionale.

Quindi, preparatevi per una serata di glamour, emozioni e bellezza al Madlen di Trissino. Le stelle brillano e la prossima “Stella della Notte” potrebbe essere proprio una di queste giovani donne straordinarie.

Anche in questo secondo appuntamento, con Miss Stella della Notte 2024, sarà presente “GidiferroTeam” il network online delle “Miss Più Belle” che realizzerà il filmato dell’intera serata.

Non mancate dunque, alla seconda selezione di Miss Stella della Notte 2024 al Madlen di Trissino – Vicenza, che si trova in via dell’Industria 93 . Per le ragazze che vogliono partecipare (l’iscrizione è gratis) è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso.

Il filmato si riferisce alla prima selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *