Dolo, Miss MioClub 2018: Sevimi Fernando si aggiudica la seconda

Sevmi spicca tra dodici bellezze. In Giuria nomi prestigiosi. Serata con molto pubblico e cena dedicata. Miss MioClub è un successo.

Sevmi Fernando, diciannovenne padovana è salita sul gradino più alto del podio al termine della seconda selezione di “Miss MioClub”. Dodici le splendide ragazze che si erano date appuntamento sabato 10 Novembre presso il noto locale per giovani il “MioClub” di Dolo Città Metropolitana di Venezia, lungo la rinomata Riviera del Brenta, tutte in grado di avere un posto sul podio, ma, a vincere il titolo più ambito è stata Sevmi Fernando premiata da Maddalena Sanna per il MioClub e Francesca Brollo ideatrice delle corone di “Tu Modella Per Un Giorno”. Al secondo Posto la veneziana Marisa Russello con il titolo di “Miss Cafè TV 24” premiata da Riccardo Pagan, mentre la vicentina Giorgia Mattiello ha conquistato la fascia di “Miss MeMagazine” premiata da Renato Trincanato.

La serata, curata in tutti i particolari da Manola Tabacco di “Tu Modella Per Un Giorno”, è stata presentata dalla bella e brava Chiara Perale. Sul palco ospiti d’eccezione come Riccardo Pagan, presto in TV con una serie televisiva e Chiara Trincanato anche lei con un futuro da protagonista. Presidente di giuria Ester De Nicola.

Tanti gli applausi rivolti alle Miss, in 4 distinte uscite, due di moda e due di rito con l’abito elegante e il costume da bagno, queste ultime due valide per la giuria ai fini della classifica.

Ad immortalare le ragazze durante la serata il fotografo ufficiale di “Tu Modella Per Un Giorno” Armando Toniolo, mentre il videomaker Alberto Bevilacqua si è occupato della parte video. Presenti anche Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi✪ di ”GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” che hanno filmato l’intera serata e le interviste.

Il prossimo appuntamento con la terza selezione di “Miss MioClub” sarà sabato 15 Dicembre, sempre nello stesso locale “MioClub”. Per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis e sufficiente contattare l’organizzatrice Manola Tabacco, oppure lo si può fare attraverso i canali ufficiali Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *