Dolo, MioClub: Miss Beauty Hair Style seconda selezione

Ambra Buruiana vince 2 fasce. Le nove Modelle danno spettacolo. I vestiti di alta moda di Be You incantano il pubblico. Miss Beauty Hair Style è un successo.

Venerdì 26 Gennaio, presso il Mio Club a Dolo si è svolta la seconda selezione Miss Beauty Hair Style organizzato da Callenda S.p.A è l’agenzia Moda/pubblicità “Modella per un Giorno” di Manola Tabacco, “l’asse centrale” di “Mi Beauty & HairStyle”.

L’evento è una kermesse di stile che abbina bellezze in passerella e saloni di parrucchieri e acconciature. non è un concorso di bellezza, bensì è un concorso che valuta principalmente l’acconciatura delle modelle, le quali rappresentano i saloni di parrucchieri che partecipano e competono alla gara, permettendo di mettersi in gioco, e dando libero sfogo alla creatività in un evento unico ed esclusivo.

Ogni selezione prevede la partecipazione di 9 Saloni rappresentati rispettivamente da 9 Modelle, ad ogni serata, vengono premiate e quindi elette 3 finaliste che saliranno sul podio, e si aggiudicheranno la fascia di Miss Hairstyle (1° 2° 3° classificato) e accederanno direttamente alla finale di Aprile.

Ogni selezione prevede l’elezione delle prime 3 Modelle classificate a cui verrà consegnata con la fascia di Miss Hair Style, nell’eventualità che Miss Mioclub sia anche una delle 3 finaliste, verrà data la possibilità alla seconda classificata dell’uscita in bikini di accedere alla finalissima.

In tutte le selezioni, sono previste 2 uscite in passerella con voto visivo (paletta).  Nella seconda uscita, le Modelle in passerella, si sono fatte ammirare con i costumi di “Cafè Collant”. a cui va un ringraziamento da parte dell’organizzazione.

La vera novità di quest’anno è data dal fatto che il noto locale MioClub, collabora alla realizzazione del concorso insieme a Calenda SpA, e l’agenzia di moda “Modella per un Giorno”. Per questo è prevista anche l’elezione di Miss Mioclub ad ogni selezione, dando la possibilità alla Modella eletta di accedere alla finalissima. Miss Mioclub, la stessa viene premiata con fascia e corona.

La classifica dei saloni e le rispettive Miss assegnate: 1. Salone Estro di Arianna – Mira, Modella: Anna Fiorin. 2. Salone My Style – Marghera, Modella: Francesca Cornali. 3. Stili e tendenze di Barbara – Piove di Sacco, Modella: Azzurra Lion. 4. Showroom di Giuseppe Lombardi – Castelfranco Veneto, Modella: Erika Marazzato. 5. Spazio Passione di Sara Pesce – Mira, Modella: Sara Piccione. 6. Barber Shop Caltanella – Marghera, Modella: Aurora Maglione. 7. Salone Red Carpet Acconciatori – Campolongo Maggiore, Modella: Azzurra Franceschini. 8. Salone Aureliano – Dolo, Modella: Sara De Lazzari. 9. Studio 54 – Oriago, Modella: Ambra Buruiana.

Sul podio di Miss Beauty Hairstyle: Il salone “Studio 54” di Oriago, con la Modella: Ambra Buruiana. Al secondo posto, il salone “Barber Shop Caltanella” di Marghera, con la Modella Aurora Maglione. Infine, nel terzo gradino, il Salone “Red carpet Acconciatori” di Campolongo Maggiore, con Modella Azzurra Franceschini.

Doppia Fascia per Ambra Buruiana, che si è aggiudicata anche il titolo di “Miss MioClub”. La doppia fascia di Ambra, libera un posto in finale che, come da regolamento, è stato assegnato alla seconda con il voto più alto dell’uscita in bikini. Quindi, sono state chiamate sul palco a ri-sfilare per aggiudicarsi il secondo posto, per la finale: Anna Fiorin. Aurora Maglione, e Sara De Lazzari, perché tutte e tre erano a pari merito. La giuria ha rivotato ogni singola Miss, e il posto in finale è andato Sara De Lazzari.

La serata è stata presentatala da Gianni Nardo. Presenti anche Armando Toniolo, fotografo ufficiale di “Tu Modella per un Giorno”, e Alberto Bevilacqua videomaker ufficiale. Sul posto anche  GidiferroTeam, rispettivamente blog e canale YouTube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi Media. Partner (non ufficiale di Tu Modella per un Giorno, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto).

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *