Djibril Cissé: nei guai per ricatto hard

Djibril Cissé nei guai per ricattoGuai seri per l’ex attaccante del Liverpool Djibril Cissé, il calciatore qualche giorno fa era stato arrestato insieme ad altre persone per una presunta estorsione ai danni del suo ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, centrocampista dell’Olympique Lione.

Cissé, era stato fermato a causa di una tentato ricatto a sfondo sessuale, a quanto sembra, lui ed altri suoi “complici”, erano in possesso di un video compromettente nei confronti di Valbuena, che lo ritraevano in atteggiamenti molto intimi, per non divulgare il video i ricattatori avevano chiesto del denaro, ma quanto non ci è dato a sapere.

L’ex attaccante del Liverpool e della nazionale francese Djibril Cissé era stato arrestato martedi scorso, ma proprio ieri Mercoledì era stato rilasciato dalla polizia, Cissé, attualmente senza squadra, e gli altri tre non meglio identificati, sono accusati di avere richiesto dei soldi per non divulgare un presunto video erotico in cui il giocatore partecipava.

Djibril Cissé è senza ingaggio dalla fine della scorsa stagione, quando militava nelle fila del Bastia. La stampa francese sostiene che aveva un accordo per giocare con il club Saint-Pierroise, nello stato di Reunion, un isola dell’arcipelago delle isole Mascarene, a est dell’Africa.

L’attaccante in passato aveva militato in club prestigiosi come il Liverpool, Lazio e Olympique Marsiglia e ha giocato 41 partite con la squadra della nazionale francese, tra cui la Coppa del Mondo nel 2002 e nel 2010, segnando nove gol.

Quello dei “ricatti” a sfondo sessuale, è uno dei peggiori “atti” che una persona può ricevere, e per chi ricatta queste persone, sono previste pene abbastanza severe.

Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni riguardo questo brutto episodio su Djibril Cissé, potrete “completare” questo post. Grazie.

One thought on “Djibril Cissé: nei guai per ricatto hard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *