Discoteca Odissea: sabato 2 Giugno è di scena Miss Italia, ospite Alice Rachele Arlanch

Una serata all’insegna della bellezza sarà quella che la Discoteca Odissea di Spresiano-Treviso ha in programma per sabato 2 giugno (ore 22.00), quando si inaugurerà la stagione estiva del locale.

Momento più atteso dell’appuntamento, l’elezione di “Miss Odissea Estate”, titolo valido per “Miss Italia 2018” con la presenza di Alice Rachele Arlanch, “Miss Italia 2017”!

Sarà proprio la “Miss Italia” in carica, infatti, l’ospite e madrina d’eccezione della selezione organizzata da Giannino Venerandi titolare dell’Odissea, che sarà presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso.

Alice Rachele, 22 anni, è nata a Rovereto-Trento, studia giurisprudenza all’Università di Trento, con indirizzo ‘Diritto internazionale e trans europeo’. Ha fatto il giro delle televisioni ed ancora, a otto mesi dalla sua elezione, ha inviti ovunque; ha già debuttato nella fiction più popolare, “Don Matteo”, ed è in corsa per un altro ruolo. Alice, è stata, inoltre, la madrina dell’ultima edizione del Giro d’Italia.

La vincitrice di “Miss Odissea Estate” sarà ammessa alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.

Alla selezione di sabato all’Odissea, potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”. Fonte Miss Italia Veneto.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Il filmato è solo indicativo, ed è relativo ad una selezione di Miss Italia Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *