Diana Eva Marc è Miss Gidiferroblog 2016

Diana in finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia a Igea Marina. Villa Italia a Padova suggestiva cornice dell’evento. La splendida diciottenne scelta tra dodici bellissime Miss nella finale regionale veneta.

Diana Eva Marc è Miss Gidiferroblog 2016 vincitriciDiana Eva Marc, diciottenne di San Donà di Piave-Venezia è “Miss Gidiferroblog”, a premiare la bellissima ragazza è stata la giuria che era incaricata di valutare le dodici splendide Miss in concorso nella finale regionale veneta di Miss Reginetta d’Italia che si è svolta Sabato 20 Agosto presso la rinomata location di Villa Italia a Padova, dove la stessa è salita sulla piazza d’onore del podio, aggiudicandosi il secondo posto. Diana, con la “prestigiosa” fascia entra a far parte delle sessanta ragazze che, nei primi giorni di Settembre si ritroveranno a disputare la finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia presso il Baky Bay, rinomata struttura ad Igea Marina-Rimini.Grande festa per la finale regionale veneta di Miss Reginetta d’Italia, la selezione conclusiva si è svolta nella splendida cornice di Villa Italia a Padova, 12 le Miss in concorso che, hanno sfilato all’inizio con l’abito corto indossando gli splendidi “Gioielli dell’Acquario” (prodotti a mano nel laboratorio a Rovigo dalla brava Inna Sumariuk), successivamente in bikini, concludendo con l’uscita in abito elegante sotto gli occhi attenti della giuria, di cui faceva parte anche il Patron Devis Paganelli (che non ha votato).

Tantissimi applausi indirizzati alle giovani concorrenti. Momenti di alta moda con le Miss che hanno sfilato con abiti bellissimi del giovane stilista Noell Magini, mentre la bella e brava Gloria Baessato ha intrattenuto gli ospiti con una sua performance di balli polinesiani; la bella cantante Greta Martello, ha deliziato i presenti con le sue canzoni, mentre le incantevoli Shirlei Batista, e Karla Santos, invece, hanno mandato in delirio il pubblico ballando sulle note della Samba.

La kermesse è stata presentata in modo impeccabile dalla splendida e brava Modella Claudia Pinton, e Giulio Romi,  patron veneto del concorso , entrambi hanno riscosso il consenso del pubblico
Oltre alla bella Diana Eva Marc (Miss Gidiferroblog), la giuria ha mandato in finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia anche le splendide: Nicole Manzato, Laura Speciale, Sabrina Batista, Patrizia Crosato, Amy De Rosa, e Sofia Sottoriva.

Noi di GidiferroTeam, auguriamo a tutte le Miss in concorso di vincere il titolo nazionale di “Miss Reginetta d’Italia 2016”. Permetteteci in questo frangente un augurio particolare per le Miss venete che sono in concorso, ma perdonateci se il nostro cuore “batte più forte” in questa circostanza per Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *