Cristina Marcu vince il Make Up Talent al Life di Padova

Cristina Marcu, e Lina Markevich davanti al tavolo della giuria
Artiste del Make Up al lavoro con le modelleSerata all’insegna dello spettacolo e bellezza quella che si è tenuta Sabato 23 Aprile presso i famoso locale Life a Padova, otto professioniste del Make Up, si sono date appuntamento, insieme ad altrettante splendide modelle per partecipare al primo concorso voluto dall’agenzia “Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, e Carla Levi, a vincerlo è stata Cristina Marcu, che, ha “lavorato”, alla perfezione, sul viso della modella Lina Markevich creando un “trucco” del tipo “floreale”. Al secondo posto Benedicta Bosco, insieme alla modella Valentina Carrino, con un Make Up tipo “classico”.
Tantissimo pubblico, e tantissimi applausi quando le splendide modelle sono “uscite” per farsi ammirare con i loro abiti e sopratutto per mettere in evidenza la loro bellezza accentuata dalle loro “truccatrici”. In giuria per valutare il lavoro svolto dalle “maestre del trucco”, personalità importanti del settore, a cominciare da Antonella Cozza, famosa truccatrice della Rai, Inna Sumariuk produttrice dei “Gioielli dell’Acquario”, Rosy Pozzato Miss Mamma italiana Gold Fashion 2012, ed Olga Masiero Make Up Artist.
“La scelta della vincitrice è stata abbastanza difficile, ha dichiarato Antonella Cozza – le M.U.A. erano tutte bravissime, e le modelle straordinariamente belle, per questo motivo la scelta della prima classificata non è stata facile.”
Hanno vinto tutte, Oltre a Cristina, (che si aggiudicata un gioiello de “la Bottega d’Oro di B&C Gioielli) e Lina, arrivate prime, il resto delle modelle, e le loro truccatrice sono state inserite a pari merito al secondo posto, ma, solo Benedicta e Valentina sono state premiate in particolare Valentina, ha ricevuto uno splendido gioiello, unico, direttamente da Inna Sumariuk; tutte hanno avuto il prestigioso attestato di partecipazione, rilasciato dall’Agenzia Fashion Lady Eventi di Pordenone e Padova.
Molti i fotografi arrivati per immortalare con le loro macchine fotografiche questo evento che, visto il successo, probabilmente verrà ripetuto. Le partecipanti: oltre a Cristina Marcu, e Lina Markevich, Benedicta Bosco, e Valentina Carrino; Nicole Anca, che ha eseguito un trucco bellissimo sulla straordinaria modella Jessica dal Bò; Federica Sebastianelli, bravissima, ha “truccato” la bellissima modella Jasmine Bonivento; Mentre la straordinaria Claudia Calzoni, ha lavorato sul viso della splendida modella Aurora Rampazzo; la bravissima Eleonora Lo Bue, ha eseguito il trucco sulla bellissima modella Fernanda Lins; da menzionare, con le altre, Alessandra Da Silva, con la bellissima modella Laura Berton; mentre l’altrettanto bravissima Laura Berton, ha eseguito un trucco incantevole sulla già bellissima Gloria Baessato.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni, su questo genere di concorsi di Make Up, e volete dire la vostra a riguardo, potete integrare questo post. Grazie.

One thought on “Cristina Marcu vince il Make Up Talent al Life di Padova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *