Corsi di portamento 2021 di Tu Modella Per un Giorno, con Giulia Urbinati e GidiferroTeam

Anno nuovo, corsi di portamento per modelle e modelli nuovi. Ancora protagoniste le giovani leve della moda, le ragazze che iniziano a calcare le passerelle imparano le nozioni sia di base che avanzate per esprimersi al meglio nel loro percorso. Manola Tabacco, Ideatrice del concorso di bellezza “Tu Modella per un Giorno” è all’avanguardia in questo settore, con professioniste e professionisti che collaborano in modo costante e coordinato per insegnare al meglio, alle ragazze, le loro potenzialità. Non da poco, l’idea di inserire delle lezioni di “giornalismo” in cui le ragazze imparano a confrontarsi con eventuali interviste davanti alle telecamere.

Le lezioni di “giornalismo” tenute da Giulia Urbinati, di GidiferroTeam, sono state accolte dalle ragazze come un ottimo metodo per sentirsi più sicure e spigliate, grazie anche e soprattutto, alla simpatia e la spontaneità che Giulia riesce a trasmettere alle ragazze, mettendole a proprio agio.

Un team di professionisti di ogni settore, a turno, tengono le lezioni con argomenti che vanno dal portamento professionale in passerella, Make-up, presenza scenica, trucco, acconciature, nutrizionismo, posa fotografica e giornalismo.

Nei prossimi giorni, le ragazze dovranno affrontare la prova finale, un regolare esame dove verranno valutate considerando tutte le nozioni che hanno appreso.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che da diversi anni segue “Tu Modella per un Giorno”, con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Andrea Bonesi, ci saranno anche nel 2021 realizzando foto, filmati e interviste. Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *