Claudia Cavaliere è Miss Brogliano 2018 per Miss Blumare

Claudia spicca tra dodici belle concorrenti. La selezione di Blumare inserita nei festeggiamenti paesani. Carlotta Aldighieri sempre più strepitosa.

E’ stato il Sindaco di Blogliano Dario Tovo e Alfredo Nicoletti, del comitato sagra di Brogliano a premiare Claudia Cavaliere, la bella ventenne vicentina che venerdì 10 Agosto si è guadagnata il titolo di “Miss Brogliano 2018”, al termine della selezione di Miss Blumare che si è svolta all’interno dell’area sportiva del comune dell’alto vicentino.
Era la prima volta nel comune di Brogliano per questo prestigioso concorso nazionale, ed il pubblico ha aderito in modo straordinario all’evento di bellezza. 12 le ragazze che hanno preso parte alla selezione, dodici bellezze giunte da diverse province venete.
La serata iniziata con le ragazze che si sono avvicendate sul red carpet, prima in una mise a piacere, successivamente in abito elegante per terminare con un’uscita in casual. Al termine, la giuria composta da varie personalità del posto, ha scelto Claudia Cavaliere di Montebello Vicentino come Miss Brogliano 2018”.
Oltre a Claudia, studentessa universitaria con la passione per le acconciature, la giuria ha premiato anche: Adel Gouba “Miss Pachamama Viaggi 2018”. Alessia Alberti “Miss Ve-Beat Store 2018”. Giada Da Rugna “Miss BlooBlood Milano 2018” e Asia Canella “Miss Vittoria Assicurazioni 2018”.
Carlotta Aldighieri, la brava e bella presentatrice di molti eventi legati a Miss Blumare, si è dimostrata come sempre all’altezza della situazione. Va ricordato che Carlotta è stata tra le 60 finaliste in una recente edizione di Miss Italia.
Sul posto il fotografo ufficiale di Miss Blumare Alberto Zonta, nonché diversi altri fotografi che hanno immortalato con i loro scatti le splendide ragazze.
Per le riprese video, presente anche “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Blumare e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) che ha realizzato il filmato dell’intera kermesse. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *