Cittadella, Miss Città Murata 2018: Ambra Buruiana vince la semifinale

La selezione nell’antica Arena. Ventisette le ragazze in gara. Elette le ultime tredici finaliste. L’eclissi di luna da un tocco più suggestivo.

C’era l’eclissi totale di luna la sera di venerdì 27 Luglio ma, a Cittadella, le splendide 27 Miss che hanno disputato la semifinale di Miss Città Murata 2018 all’interno della suggestiva location del Teatro Arena di Cittadella, brillavano di luce propria. E’ stata Ambra Buruiana, sedicenne studentessa al liceo scientifico di Loreggia – Padova, a vincere il titolo di “Miss Cittadella”.

La giuria, di cui facevano parte anche alcuni membri dell’Amministrazione Comunale di Cittadella tra cui il Vicesindaco Marco Simioni e L’Assessore alla Cultura e politiche giovanili, oltre a far salire sul gradino più alto del podio Ambra, ha staccato altri dodici (in totale 13) biglietti per la finale di Castelfranco Veneto, ed ha premiato anche: Sofia Busatto, sedicenne studentessa ad indirizzo linguistico di Cittadella “Miss No + Vello Cittadella”. La fascia di “Miss Gilles Mode” è stata vinta da Kywya Oliveira che fa la studentessa al liceo linguistico. Abita a Ponzano Veneto e ha diciassette anni. “Miss Zanandrea Tessuti” è la ventunenne di Montebelluna Daniela Perin che studia scienze dell’educazione. Giorgia Mattiello, diciottenne studentessa di amministrazione, finanza e marketing, nonché maestra di balli latinoamericani di Vicenza, ha vinto il titolo di “Miss Markà”. Marika Barbiero, diciassettenne di Bastia di Rovolon che studia estetica. Ha vinto la fascia di “Miss Cheese Wear e Photo”. Marina Callegari, diciottenne neo-diplomata di Mogliano Veneto, ha conquistato la fascia di “Miss Cittadellottica”. “Miss Giesse Risarcimento Danni” è la sedicenne studentessa di Campodarsego Anna Volpato. Rossella May, ventunenne studentessa universitaria di Vicenza, ha vinto il titolo di “Miss Cittadella Tim”. La fascia di “Miss Pasticceria Palladini” è andata alla neodiplomata diciottenne Valentina Menga di Marostica. Giulia Magagnin, diciottenne di Cordenons -Pordenone neodiplomata con la passione per la danza è ”Miss Be You”. “Miss Rami Assicurazioni” è la studentessa sedicenne del liceo linguistico Lucy Bollettin che vive a Padova. Erika Marazzato, sedicenne di Trebaseleghe che studia grafica pubblicitaria, ha vinto la fascia “Miss Elegance Eventi”.

Le ventisette Miss, presentare da Eleonora Sorato di Elegance Eventi, hanno sfilato inizialmente con il proprio vestito da sera e poi con il costume by Paradise beachwear. Successivamente le concorrenti hanno indossato la collezione di Markà di Cittadella, gli abiti di Gilles Mode di Camisano, le creazioni di Zanandrea di Pozzoleone, gli occhiali di Cittadellottica e gli abiti da sera di Be You di Cittadella.

La serata è stata allietata dai balletti della scuola di danza Dance Educational Centre di Peggy Batchelor e dalla fantastica voce della cantante Eva Simioni. Il salone S’And Parrucchieri di Castelfranco ha curato le acconciature delle Miss.

Full di fotografi anche per la semifinale di Miss Città Murata 2018, da citare Federico Bolzon, e Mirko Metti. Sul posto per le riprese video Tarcisio Scremin.

Per visionare alcuni filmati di questo prestigioso contest di bellezza vi invitiamo a visitare il canale YouTube “#GidiferroTeam✪”. #Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Città Murata e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter. La Finale del concorso si svolgerà sabato 25 agosto a Castelfranco Veneto in Piazza Giorgione, non mancate.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *