Casting Modelle: a Villa Italia di Padova, annuale appuntamento con l’Agenzia Fashion Lady Eventi

Classico appuntamento con i casting per trovare e valorizzare Modelle e Modelli organizzato dall’Agenzia Fashion Lady Eventi di cui titolare Giulio Romi, presso Villa Italia a Padova. 22 ragazze e 5 ragazzi che, si sono presentati all’annuale appuntamento del “Model Casting Call”.

Si è tenuto Venerdì 24 Gennaio, all’interno della prestigiosa location di Villa Italia a Padova, il casting per ricercare e inserire nel mondo della Moda, Modelle e Modelli. L’evento organizzato da Giulio Romi dell’agenzia Fashion Lady eventi, ha riscosso come sempre un notevole successo, sia per quanto riguarda l’adesione al casting di aspirati Modelle/i sia per il pubblico che era numeroso.

Come accennato all’inizio, ci son ostate 22 ragazze e 5 ragazzi, tutte/i molto educate, rispettose e pazienti. Diverse le giovanissime (14/16 anni), ma già talentuose e con tanta voglia di apparire e decise di entrare nel mondo della Moda.

“Da parte nostra faremo tutto ciò che è in nostro potere per dar loro visibilità e consigli per intraprendere una “carriera” che veda in primo piano: umiltà, rispetto altrui, consapevolezza delle loro eventuali capacità e tanto, tanto lavoro!” Questo quanto detto da Giulio Romi al termine della “kermesse”.

L’organizzazione ringrazia tutte le ragazze/i i genitori, fotografi, giuria, sponsor e quanti si sono adoperati per la buona riuscita del casting.

A Villa Italia anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪ (assente per impegni lavorativi) che hanno realizzato foto e il filmato dell’intera serata.

2 thoughts on “Casting Modelle: a Villa Italia di Padova, annuale appuntamento con l’Agenzia Fashion Lady Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *