Castelfranco Veneto, Nicole Cogo è Miss Città Murata 2017

Nicole fasciata dal sindaco Stefano Marcon, e incoronata da Arianna Rubin. La serata è autunnale ma le Miss scaldano Piazza. In giuria sponsor e giornalisti. Impeccabili i presentatori Eleonora Sorato e Claudio De Stefani.

Nicole Cogo, la bella, e semplice ragazza di Selvazzano, in provincia di Padova, è Miss Città Murata 2017. E’ stata una serata alquanto “fredda” Domenica 3 Settembre, le condizioni meteorologiche, hanno tenuto tutti con il fiato sospeso ma, fortunatamente, la finale di Miss Città Murata si è svolta regolarmente anche se la temperatura era di un autunno inoltrato.

Miss Città Murata 2017 è Nicole Cogo. Queste parole, pronunciate da Eleonora Sorato, straordinaria presentatrice insieme a Claudio De Stefani, dell’evento in Piazza Giorgione, rimbombano ancora per tutta Castelfranco Veneto, e continueranno a sentirsi per un anno intero in ogni provincia veneta, e, almeno fin quando non verrà eletta Miss città Murata 2018.

Nicole, che attualmente studia al Liceo Scientifico, è molto conosciuta nell’ambiente della moda, innumerevoli sono le sue vittorie nei vari concorsi di bellezza, ed applauditissima in ogni occasione. Simpatica, sempre sorridente e disponibile.

Le finaliste di Miss Città Murata 2017, erano 30. Tutte elette durate le selezioni che si sono svolte durate l’estate, le stesse, sono giunte sul palco a bordo di belle auto d’epoca. Il compito della giuria è stato davvero difficile, ma, alla fine, hanno mandato sul podio più alto Nicole “Miss Città Murata 2017. Piazza d’argento per la ventunenne Anastasia Savciuc, di Grumolo delle Abbadesse-Vicenza “Miss SmartModa”. Anastasia, attualmente lavora nel campo della moda. Terza posizione del podio per Gessica Valerio di Marostica-Vicenza, “Miss Ceccato Motors”. Gessica, studia per diventare un’operatrice socio sanitaria.

Le altre fasce della serata, sono andate a: Elena Bragato, studentessa diciassettenne di Eraclea-Venezia, “Miss Trevisanalat”. Valeria Zanier, vent’anni di Marostica-Vicenza studentessa universitaria “Miss Beautystore”. Giorgia Giacomin, veneziana di San Donà di Piave, sedicenne studentessa al liceo linguistico “Miss Allianz Castelfranco”. Fascia di “Miss Hotel Fior” per la diciottenne Cristina Vacarciuc, studentessa di Treviso. Anna Cavalli di Romano D’Ezzelino-Vicenza, studentessa diciannovenne “Miss Le Numerò”. Giulia Fortin, ventenne di Monselice-Vicenza, studentessa, ha vinto la fascia di “Miss S’and Parrucchieri”. Valentina Pecchi di Bassano del Grappa-Vicenza, studentessa anche lei è stata eletta “Miss Nova Modet”. Per chiudere, Jiamina Zanre impiegata ventenne di Treviso, si è guadagnata la fascia speciale di “Miss Bags 4Dreams”, quest’ultima fascia è stata assegnata tramite un contest online.

Elegance Eventi, che da quest’anno cura il concorso di bellezza più storico del Veneto – “Miss Città Murata”, ha voluto dare prova di innovazione, puntando sopratutto sui giovani artisti esordienti, infatti, oltre alla bellezza e bravura delle Modelle, sul palco si sono susseguiti numerosi artisti tra cui: Elena Munarotto, Nikko, e Giulia Didonè, i tre cantanti hanno intrattenuto il pubblico presente con alcuni brani Musicali. I ballerini della “Cinderella School of Ballet”. Tutti hanno ricevuto numerosi applausi.

Emozione e meraviglia con la sfilata delle Modelle in abito da sposa – Creazioni Elena, ed Errepi Bomboniere. Applausi anche per le creazioni di SmartModa, e gli occhiali Giottica. Gli splendidi abiti di alta moda di BeYo di Cittadella-Padova, creano un’atmosfera da favola.

Come detto all’inizio, Piazza Giorgione affollatissima nonostante la temperatura fosse bassa. Per fotografare i ricordi di Miss Città Murata 2017, una sfilza di fotografi, tra i più prestigiosi che operano in veneto. Da segnalare Dino Iuliani, Paolo Stramare, Daniele Dalla Vecchia, Mirko Metti, ed altri. A filmare l’intero evento, il videomaker ufficiale del contest, e 2 componenti di “GidiferroTeam” – “Gidiferroblog”, rispettivamente canale YouTube, e Blog delle “Miss più Belle” media partner (non ufficiale di Miss Città Murata ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto). Prossimo appuntamento con Eleonora Sorato nei primi mesi del 2018, con la nuova edizione di Miss Città Murata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Il filmato si riferisce alla sfilata in costume, e premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *