Carnevale di Venezia 2015 (Foto)

Carnevale di Venezia 2015Alcune foto del Carnevale di Venezia 2015. E’ stato un grande evento Carnevalesco questa edizione 2015 del Carnevale di Venezia, i turisti hanno preso d’assalto tutti i giorni la piazza più romantica del mondo, mettendo anche in difficoltà l’intero sistema. Tantissimi gli eventi in programma a Venezia per questo Carnevale, inutile elencarli tutti sarebbe troppo lungo e il post stesso potrebbe annoiare ma voglio tuttavia proporvi alcuni tra gli avveni
menti più importati a partire dall’apertura ufficiale che si terrà sabato 31 Gennaio con con lo spettacolo a Cannaregio.
Domenica 1° Febbraio invece è previsto il classico corteo acqueo tra il Canal Grande e Cannaregio, Domenica otto Febbraio uno degli eventi più attesi in assoluto: il Volo dell’Angelo che quest’anno sarà effettuato da Marianna Serena vincitrice del concorso delle Marie nel Carnevale 2014, Sabato 14 Febbraio a Marghera imponente sfilata dei Carri allegorici, e Domenica 15 Febbraio il Volo dell’Aquila in Piazza San Marco, mentre a Mestre si tiene il tradizionale Volo dell’Asino, Martedì 17 Febbraio il Volo del Leone e proclamazione della Maria del Carnevale 2015, come oramai abitudine dal 8 al 17 Febbraio ci sarà il concorso della Maschera più bella.
La privacy è uno delle nostre prime prerogative, se qualche foto non è gradita vi preghiamo di comunicarlo esplicitamente attraverso la pagina contanti. L’ amministratore provvederà ad eliminarle immediatamente.
Queste foto erano state postate la prima volta 11 Marzo 2015, sono state reinserite a causa di un’aggiornamento del blog).
(cliccare su una foto per avviare)

Leggi l’articolo

[wonderplugin_gridgallery id=”8″]

One thought on “Carnevale di Venezia 2015 (Foto)

  1. Ciao Cara, a Venezia ci siamo stati 3 o 4 volte, ed sempre un’esperienza direi quasi mistica. Ci manca una volta in inverno per fare le foto con le nebbioline sui canali e naturalmente il carnevale.l’ultima volta è stato 2 estati fa, mentre eravamo in ferie a Chioggia, visto che il tempo non ci aveva quasi permesso di fare bagni, andavamo a Venezia ogni 3×2. Ma questo conta solo per una volta naturalmente. Eravamo anche con mia mamma, che adora prendere i vaporetti, abbiamo preso tutte le linee possibili, e cercavamo anche quelle che nel frattempo erano state soppresse (cartina dei vaporetti vecchia). Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *