Carlotta Scarpa di Mestre, incanta la giuria nella prima selezione di Miss Piscina la Grotta 2021

Si è svolta Sabato 26 Giugno la prima selezione del concorso di bellezza Miss Piscina La Grotta2021 organizzato da Miss TuModellaperungiorno Come sempre presentato dalla bellissima e bravissima Chiara Perale.

Per la prima selezione giurati d’eccezione come: Reny B radio Venezia Sound, Francesca Brollo, di Mitril Gioielli. Giulia Urbinati, Modella di GidiferroTeam. Francesco dal Moro, Influencer Asia Genovese, Fotomodella. Giudice del voto: Mandy Marzaro.

A vincere il titolo Miss Piscina La Grotta e la corona realizzata da Mithril Gioielli è stata la sedicenne di Mestre Carlotta Scarpa conquista la seconda posizione con la fascia di Miss Campello Marine la diciottenne di Venezia Rachele Gavagnin. Terza posizione Katia Moro 16 anni di Padova, che conquista la fascia di Miss Pizzeria da Gigi premiata direttamente dal figlio del titolare. Miss Venezia Moto è la sedicenne Laura Libbi di Venezia.

In quinta posizione “Miss Be You” Ginevra Modesto 17 anni di Treviso. Si aggiudica la fascia di Miss Radio Venezia Sound la sedicenne del lido di Venezia, Alessia Colombo. Infine la fascia Miss Halleluia è stata conquistata da Beatrice Busetto 19 anni di Mestre.

Le 7 classificate hanno ricevuto tutte un premio fornito dal brand Halleluia e saranno ospiti in Radio Venezia Sound.

Come di consuetudine dopo il concorso si sono svolte tre sfilate di moda: la prima dedicata alla nuova collezione di Francesca Simoni abbigliamento, partnership di TuModellaperungiorno, che ha fatto sfilare la moda più trendy del momento. La seconda sfilata di Be You cittadella abiti dedicati alle cerimonie e per concludere le bellissime borse di Rosa.Spot. Fotografo della selezione: Armando Toniolo

Non poteva mancare all’appuntamento con la prima selezione di “Miss Piscina La Grotta 2021” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *