Carlo Ancelotti: “allenare il Real Madrid è il sogno di tutti”

Carlo Ancelotti “allenare il Real Madrid è il sogno di tutti”L’ esperto allenatore Italiano lo ha annunciato nella conferenza stampa: “Sarà una grande stagione per i blancos. Allenare il Real Madrid, è il sogno di chi ama questo genere di attività”. Il “viaggio” di Carlo Ancelotti al Real Madrid è cominciato con la presentazione pubblica a tutti i supporter del Real. Ancelotti che come noto ha sostituito Mourinho cercherà di portare ai “tifosi del Bernabeu” l’ ennesima, e decima coppa dei campioni. Ovviamente non sono mancate parole di ringraziamento per quella che è stata l’ esperienza di allenatore presso la società Paris Saint Germain.
Desidero ringraziare la società, i calciatori ed i sostenitori del Paris Saint Germain per la bellissima esperienza ed i risultati raggiunti”.  E’ un onore poter allenare il club più autorevole al mondo, è il sogno di chi ama questo lavoro.
Dopo la stretta di mano con il presidente Florentino Perez, Carlo Ancelotti dichiara: Il mio obiettivo qui è chiaro, vincere giocando con una calcio che faccia spettacolo, i tifosi del Real vogliono questo, perché questa è la tradizione di questo club. Dobbiamo giocare un calcio che dia felicità ai nostri tifosi. Questo sarà un grande periodo per il Real Madrid.
Continua il grande successo come allenatore di Carlo Ancelotti, e insieme a lui molti tecnici italiani chiamati a dirigere club e nazionali in tutto il mondo, evidentemente i nostri allenatori sono visti di “buon occhio” dai presidenti di società e federazioni internazionali; del resto il calcio italiano è sempre stato tra i più blasonati a livello mondiale e di conseguenza anche gli allenatori hanno sicuramente il loro merito.
Se volete intervenire commentando, o, aggiungendo altro a questo post vi invito a scrivere. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *