Calendario Bellezze Venete 2022: le ragazze sfidano la pandemia

Torna in scena Bellezze Venete. il calendario delle ragazze acqua e sapone in versione 2022, quest’anno lancia la sfida alla pandemia e lo fa con i 12 scatti realizzati da diversi fotografi. “Sedicesima edizione un po sofferta, ma alla fine ci siamo riusciti” dice Paolo Braghetto, Art Director del 12 mesi più esclusivo del Veneto. Anche quest’anno si potranno ammirare 12 nuovi mesi che rappresentano le varie province della regione: le padovane Angela, Kimberly, Nicole, Rachele, Sofia; le veneziane Asia, Elisa, Laura, Sara; la vicentina Emma; la trevigiana Sara; la rodigina Agata. Gli scatti sono dei fotografi veneziani Claudio Gervasutti e Mario Bonesi e dei padovani Nicola Burighel, Marco Zago, Andrea Broglio e Andrea Crivellari. La grande novità che colpisce subito è che tutte le foto sono state realizzate all’aperto in diverse location della regione: i set sono Prato della Valle, Ristorante Haz, Giò Bar, Ottica LV e via Guizza di Padova, Abano Terme, Marmolada, Lido di Venezia, Idrovia di Mira, Cà Savio a Treporti-Cavallino, Spiaggia della Boschettona, Parco San Giuliano, Belvedere di Tezze.

Le foto, tutte realizzate all’aperto ha visto protagoniste ragazze di diverse estrazioni sociali. Tra loro ci sono: vincitrici di concorsi di bellezza, modelle, protagoniste di programmi tv, cantanti, influencer, fashion-blogger, giocatrici di pallavolo, cameriere, studentesse, bariste, ma anche ragazze alla prima esperienza che hanno voluto mettersi in gioco.

Ancora da definire le date in cui le ragazze si potranno ritrovare assieme in locali selezionati appositamente per promuovere il calendario che, ricordiamo è prodotto a scopo benefico.

Paolo Braghetto, sta lavorando incessantemente per fare in modo di realizzare in pena sicurezza, “incontri” in osservanza della normativa vigente.“ Io e i fotografi con cui collaboro da anni ricorda Paolo, siamo fiduciosi nella buona riuscita del calendario che, si può già prenotare attraverso i nostri social ufficiali. La rinnovata grafica è a cura del padovano Fabio Lucentini; backstage di Mario Bonesi e Paolo Braghetto. Bellezze Venete 2022 sostiene il Centro Servizi Malattie Rare che ha sede a Padova: immagini e curiosità presto disponibili su www.bellezzevenete.com.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che da diversi anni segue il calendario di “Bellezze Venete”, con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi, Morena Montin, Sara Piccione e Armando Girotta, ci saranno anche nel 2022 realizzando foto, filmati e interviste. Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

In attesa del primo filmato ufficiale del 2022, riguardate un video del 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *