Calendari 2021: pronto quello di Gioia Helen Rossi

Iniziano a circolare come da prassi, i nuovi calendari che immortalano le splendide modelle che compongono il panorama italiano dei concorsi di bellezza e sfilate di moda.

In questo contesto presentiamo quello di Gioia Helen Rossi, bellissima ragazza friulana, ma che fin da bambina risiede a Stra, in provincia di Venezia, lungo la splendida Riviera del Brenta.

Gli scatti di Gioia, sono stati fatti qualche anno fa, ma per ragioni di organizzazione sono stati usati solo ora. Gioia, molto espressiva nelle pose ha saputo dare quel tocco di eleganza unito alla bellezza, aggiungendo quella simpatia che solo lei sa dare. Ne è uscito fuori un 12 mesi, più 2 mesi bonus 2022 abbastanza interessante, che l’ha vista in varie mise, dal classico elegante fino all’intimo.

Realizzato solo in digitale, è possibile visionarlo e scaricarlo qui, oppure nella pagina dedicata ai calendari. Sul nostro portale nella sezione dedicata a “GDBMagazine” potete trovare il suo Magazine di Giugno 2020.

Ricordiamo che, Gioia, oltre ad essere stata una Miss con numerosi concorsi alle spalle, è stata una delle prime collaboratrici del nostro network tanto da essere a suo tempo la rappresentate ufficiale di “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle”.

Nei prossimi mesi, se le circostante dovute al Covid-19 lo permetteranno ci potrebbero essere le condizioni per fare il suo calendario personalizzato 2022.

[3d-flip-book mode=”fullscreen” urlparam=”fb3d-page” id=”14504″ title=”false”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *