Brasilia, va in banca e lo bloccano nella porta girevole

Brasilia, va in banca e lo bloccano nella porta girevoleNulla di eccezionale se non fosse che, la persona che è stata volontariamente bloccata dentro una porta girevole di una banca nel centro di Brasilia, è un giudice; secondo quanto riportato dai media locali, il PM aveva rifiutato di esibire i documenti su richiesta di una guardia giurata che era addetta alla sicurezza della banca, e che si trovava proprio davanti all’ingresso della stessa.
Alla richiesta della guardia, il giudice non ha ritenuto opportuno esibire i suoi documenti; secondo alcune testimonianze, il PM dopo essere stato “trattenuto” dentro la porta girevole, si era molto arrabbiato con una guardia di sicurezza che continuava a chiedergli di farsi riconoscere, ed a quel punto ha chiamato la polizia.
Le forze dell’ordine, arrivati sul posto hanno messo agli arresti due dipendenti della banca. Le dipendenti (2 donne), sono state poi rilasciate, ma una di loro è stata multata per oltraggio. Le donne hanno sostenuto che il giudice poteva essere qualsiasi persona, ed è per questo motivo che avevano chiesto al PM l’identificazione.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni, su questo genere di episodi, e volete dire la vostra a riguardo, potete integrare questo post. Grazie.

Il filmano è solo di esempio, non si riferisce a quanto scritto nel post

One thought on “Brasilia, va in banca e lo bloccano nella porta girevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *