Bologna, al Cosporof 2022 con Morena Montin

Bologna, venerdì 29 aprile. Ottima ripartenza per il Cosmoprof, la più grande fiera dedicata al mondo della cosmetica, hairstyle e tutto quello che riguarda la bellezza e la cura del corpo, chiude questa edizione 2022 in presenza, con numeri da record. 2.700 aziende dislocate in oltre 30 padiglioni.
Moltissima l’affluenza di pubblico proveniente da oltre 140 paesi che, hanno visitato la manifestazione, scoprendo le innovazioni e le novità offerte da più di 2.700 espositori da 70 paesi, grazie agli investimenti del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane nell’ambito dei progetti per la pubblicità dell’industria beauty italiana nei maggiori mercati.

“Sono risultati che ci riempiono di orgoglio: Cosmoprof, ha confermato ancora una volta il suo ruolo di evento di riferimento per l’industria cosmetica mondiale, nonostante il complicato scenario attuale. Gli espositori hanno evidenziato l’alto grado di profilazione dei visitatori presenti e l’elevato numero di operatori internazionali. L’Europa si conferma la principale area di provenienza, ma ben oltre le aspettative sono state anche le presenze dall’Asia e dalle Americhe. Seguono i mercati africani e Middle East con percentuali molto interessanti in vista di prospettive future. Tornare a vedere i corridoi della fiera animarsi di operatori da tutto il mondo, intenti a concludere ordini e a discutere nuovi progetti, è stato molto emozionante. Ci auguriamo di aver offerto ad aziende e addetti ai lavori un’esperienza finalmente proficua”, ha dichiarato Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere.

Per quanto riguarda il nostro canale “GidiferroTeam” siamo stati al Cosmoprof, il secondo giorno di apertura, visitando diversi dei padiglioni e abbiamo realizzato alcune interviste con brand prestigiosi, curate dalla nostra bella Morena Montin. Il filmato si riferisce proprio al nostro “special”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *