Bellezze Venete Il tour 2019 Arriva al Cafè Zhivago

Due Carrare – Padova, domenica 10 Febbraio. Ancora un successo per le ragazze di “Bellezze Venete” il calendario che da tredici anni viene prodotto per beneficenza dall’Art Director Paolo Braghetto. Ad ospitare la terza tappa del tour 2019 è stato il prestigioso locale “Cafè Zhivago” a Due Carrare – Padova. In questa occasione, le ragazze del calendario hanno inaugurato una nuova linea d’abbigliamento di un brad americano dell’outlet che si trova proprio al piano superiore del locale.
Gessica Masola, Aurora Perini, Giada Casellato, Gioia Helen Rossi✪, Jessica Dunder, Erica Tuzzato, Elena Vernuccio, Giulia Marangon. A queste, si sono aggiunte altre due “bellezze” Jessica Zuanetto e Ina Nina Rosca, insieme hanno dato vita ad una vera e propria sfilata di moda indossando i capi d’abbigliamento “True Religion” attraversando la parte centrale del locale, successivamente con i propri abiti si sono fatte presentare da Paolo Braghetto che le ha elogiate per la loro disponibilità e professionalità. Al Termine, le ragazze si sono rese disponibili per firmare di persona le copie del calendario e farsi le foto a chi le richiedeva. Oltre a Paolo Braghetto che ha presentato la serata, erano presenti anche 2 dei tre fotografi che hanno “scattato” le ragazze, il padovano Andrea Rigon e il veneziano Claudio Gervasutti. Anche il MakeUp Artist Alessandro Piovan, meglio conosciuto come “Lenny” non è mancato all’incontro con “Bellezze Venete”.
Tanti gli applausi rivolti a alle ragazze, e altrettanti all’iniziativa benefica per la vendita del calendario che, quest’anno, “Bellezze Venete” devolve alla Luca Ometto ONLUS che si occupa della ricerca sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale.
Sul posto, oltre ai 2 fotografi ufficiali, molti altri che si stanno aggiungendo durante il tour.
Immancabile anche Gioia Helen Rossi✪ volto ufficiale di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube che, quest’anno, segue con i filmati anche “Bellezze Venete”. La bella Gioia, oltre ad essere presente nel calendario con il mese di Settembre, si è resa disponibile per le varie interviste.
Prossimo appuntamento con le ragazze di “Bellezze Venete” sarà Domenica 24 Febbraio al “Pelican Cafè” a Padova in Corso Milano 111, non mancate.

 

2 thoughts on “Bellezze Venete Il tour 2019 Arriva al Cafè Zhivago

  1. Davvero una bella iniziativa poi le ragazze meritano di fare un calendario come questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *