Bellezze Venete 2020: aperti i casting alle ragazze

Tempo di calendario e anche il prestigioso “Bellezze Venete” apre i casting per trovare le Modelle che comporranno uno dei 12 mesi più famoso del Veneto. Paolo Breghetto, l’Art Director che si occupa da 14 anni di questo “progetto” a scopo benefico, si troverà come di consueto in difficoltà a scegliere tra decine di ragazze bellissime che durate le varie fasi dei casting si presenteranno per mettersi in gioco e far parte delle dodici “Bellezze Venete”.

Non è tutto, nel calendario è previsto un “mese bonus” in questo caso Gennaio 2021, in questa pagina extra, solitamente sono previste altre 2 ragazze, quindi, le ragazze fortunate ad essere scelte potrebbero essere 14.

Il primo dei vari casting che si svolgeranno nel mese di Novembre e Dicembre, è stato realizzato nel rinomato locale “Paul’s Bar” in Viale Milano a Padova, ed ha avuto come protagoniste 6 “bellezze Nostrane” ma, per sapere chi tra loro sarà impressa dai fotografi che daranno vita al calendario si dovrà attendere la fine delle selezioni, solo allora l’Art Director svelerà i nomi delle ragazze scelte.

Da ricordare che, il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico. Per il calendario 2019, la destinazione del ricavato è stata devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ seguirà la realizzazione del calendario Bellezze Venete 2020” con il backstage, interviste e retroscena. Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube, dove è disponibile una playlist dedicata.

Note: La signorina Giulia Urbinati ✪ rappresentante e volto ufficiale di “GidiferroTeam✪” ha partecipato (in deroga) al casting di “Bellezze Venete” in quanto evento a scopo benefico. Nella stessa serata, Giulia, ha realizzato anche le interviste ai vari componenti del casting.

Prossimo casting di “Bellezze Venete” sarà giovedì 28 Novembre presso il locale “Haz pizza e cucina” a Padova in via Montà. Per tenervi aggiornati sulle prossime selezioni visitate la pagina Facebook di “Bellezze Venete”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *