Bellezze in Piscina: a Villa Italia, Laura Libbi vince l’ultima selezione di Miss Aurora

Laura Libbi è la vincitrice dell’ultima selezione di Miss Aurora svoltasi nella suggestiva Villa Italia a Padova. Laura, insieme alle altre fasciate si sono aggiudicate il lascia passare con la quale accederanno direttamente alla finale di Agosto, nella prestigiosa Villa Ducale di Dolo – Venezia. L’evento organizzato dall’Agenzia “Tu Modellaperungiorno” di Tabacco Manola, è presentato dalla bellissima Chiara Perale.

La serata di sabato 24 Luglio, nella splendida location di Villa Italia, dove si è tenuta la quinta e ultima selezione di Miss Aurora, ha visto 20 bellissime ragazze contendersi il titolo sfilando lungo il perimetro della piscina illuminata per l’occasione. Le ragazze, dopo le classiche “uscite” valide per la classifica finale del concorso, Abito elegante e Costume, si sono fatte ammirare dal numeroso pubblico presente come delle vere modelle, indossando i capi d’abbigliamento di: “Elle Et Lui”, “Francesca Simoni abbigliamento”, “Go Wild Love” e per concludere la sfilata “Gioielli Danieli” realizzatore insieme a “Mitril Gioielli” della corona per la finalissima in Villa Ducale a Dolo – Venezia.

A vincere il titolo “Miss Aurora” della quinta ed ultima selezione e la corona realizzata da “Mithril Gioielli” è stata la diciassettenne Laura Libbi, di Camponogara – Venezia. Emma Banderne, diciassettenne di Crespano del Grappa – Treviso, Seconda classificata “Miss Villa Ducale”. Terza classificata “Miss Villa Italia” Selma Aingoud, diciottenne di Fiesso D’artico – Venezia. Quarta classificata “Miss Elle Et Lui” Greta Peruzzo, 19 anni di Piazzola sul Brenta – Padova, Quinta classificata “Miss Radio Venezia Sound” Stefania Bonomo 22 anni di Illasi – Verona.

Come da regolamento ogni giurato si preso la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti: Bellezza, Portamento ed Eleganza. La giuria come sempre selezionata accuratamente dallo staff era la seguente: Nicolò Garbin, DJ. Lorenzo Pantano, consulente immagine moda. Gaetano Abbagnale, personal trainer. Sara Zanferrari, del gazzettino di Venezia. Michael Cappelletto, fisioterapista. Francesca Brollo, “Mithril Gioielli”. Francesco Dal Moro, Influencer. Leonardo De Grandis, Vocalist. Mandy Marzaro, coordinatrice del voto.

Partner della serata: “Elle Et Lui”, “Go Wild Love”, Villa Italia, “Redphones”, “Mithril Gioielli”, Gioielleria Danieli, “Beautyway”, Francesca Simoni Abbigliamento, “Grafiche Tre” “Antica Murano” “My fashion Box” “GidiferroTeam” DJ – Marchiorello.

L’organizzazione ringrazia: Il fotografo della serata Dino Juliani. presenti le telecamere di Qual Buon Veneto e “GidiferroTeam”.

Tu Modellaperungiorno è presente sui principali social nei quali si possono seguire tutte le novità ed iniziative. Per iscrizioni: http://www.tumodellaperungiorno.it. Il prossimo appuntamento è il 31 luglio con la seconda selezione di “Miss La Grotta” a Zelarino – Venezia.

Nella splendida Villa Italia, per filmare l’ultima selezione“Miss Aurora”, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *