Bellezze in passerella: la quarta tappa di Miss Venice Beach 2022, la vince Alessia Gaiani, di Padova

Doppio appuntamento settimanale per “Miss Venice Beach”, dopo la tappa al Lido di Venezia il tour si è spostato in terra-ferma a Sottomarina, dove la bella Alessia Gaiani, è stata eletta “Miss inDiga”. Vince la sfida cantanti, Simone Pastrello in arte “Polpastrello”. Attrici e modelle sotto le stelle. Elisa Bagordo: “questa è la mia vita”!

Sottomarina-Venezia, domenica 24 luglio. Non c’è due senza tre, questa settimana lo staff del talent show più seguito e raccontato del Veneto porta a casa due tappe di selezione e si prepara per la terza di Bibione. Nella location di InDiga a Sottomarina, domenica si è tenuta la 4 tappa del tour che ha visto sul palco 15 bravissime ragazze raccontate dalla show girl Elisa Bagordo, ideatrice del format e presentatrice: “Sono super soddisfatta di come sta andando finora, le miss ci danno continue soddisfazioni e stiamo formando una super squadra per la finale che si terrà per il 3 anno consecutivo proprio a Sottomarina al Mosella Suite Hotel in collaborazione con associazione Albergatori Chioggia e Sottomarina e il consorzio Lidi di Chioggia. Una finale dedicata alla sostenibilità come presentato nelle varie tappe del tour, promuoveremo la città, il mare e le sue meraviglie e invitando il pubblico ad essere più sostenibile nella vita di tutti i giorni.”

Presente come punto fisso di partenza, il villaggio delle miss che ha come obbiettivo quello di promuovere e far conoscere le attività e i nuovi prodotti delle aziende coinvolte: in primis la X mobility con vetture, auto e bici full elettric proposte da Campello Motors, le degustazioni di carne certificata dal consorzio sigillo Italiano, i prodotti cosmetici naturali di Starline, il centro benessere Eywa Sport&Spa, il pane morbido e senza crosta PanPiumino dedicato ai bimbi coinvolti nel gioco della ruota dei super eroi.

Sono in finale Alessia Gaiani, diciannovenne padovana che mira all’indipendenza e sogna di diventare la Claudia Schiffer, seconda la veneziana Laura Libbi, che cerca di aiutare le coetanee a mangiare sano insegnando uno stile di vita corretto, lei ha recitato la parte di Marilyn Monroe, terza la padovana danzatrice di balli caraibici Giulia Pampagnin, che si è esibita come la cantante Ariana Grande, quarta la ginnasta Nicole Perlini di Favaro Veneto – Venezia, che si è immedesimata in Denise Pedersen, campionessa di disco dance. Ancora due selezioni e poi le 4 fasce extra per completare la squadra delle finaliste.

La macchina organizzativa ha realizzato un format vincente che unisce assieme più settori da quello turistico in primis a quello gastronomico, artigianato e attività locali per formulare un pacchetto all inclusive rivolto a tutte le famiglie italiane e straniere in vacanza nelle nostre città; per concludere con il reality show dedicato alla finale nella quale le finaliste saranno partecipi di una scuola tra studio e avventure.

Presenti anche le miss fasciate 2021 che grazie ai partner hanno la possibilità di gestire gli stand nel villaggio ed esibirsi sul palco con stacchetti e coreografie dedicate: Emma Rossato, “Miss Venice Beach” in carica che ha dato il suo augurio alle nuove miss cantando live a cappella. Le iscrizioni sono aperte e per tutte coloro che non riusciranno a passare in una delle selezioni in programma ci sono a disposizione 4 fasce extra omaggiate da il Gazzettino per la più votata sul web, Gidiferro Team per la più telegenica, You Style per la più fotogenica e quella di radio Wow per colei che saprà gestire al meglio una presentazione live e preparerà il video clip più carino.

Per il contest cantanti hanno gareggiato la band pop rock The Darts direttamente dal Trentino e il cantante Polpastrello che ha vinto la sfida con la sua canzone “La festa dei matti”; a fotografare la serata e a giocarsi la finale con i voti dei social i fotografi Federico Marcato e Massimo Balestrieri.

Seguite il tour su www.missvenicebeach.net e sui social.

A Sottomarina, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue il contest estivo di Elisa Bagordo, “Miss Venice Beach”. Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Mario Bonesi e per la prima volta, in veste di collaboratrice, la bella Diletta Tosetto, “Miss Venice Beach” in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *