Beatrice Zadoina, per GidiferroTeam ancora una stella

Beatrice Zadoina, è una giovane promessa del giornalismo e delle passerelle. Abita a Mestre – Venezia e in maggio 2023 sarà maggiorenne. Scelta da Mario Bonesi per disputare la finale di Miss Venice Beach 2022, Beatrice, si è distinta ed ha aumentato notevolmente il suo bagaglio tecnico. Ha una vocazione per la moda, ma non ignora la possibilità di creare uno spazio nella sua vita, per dedicarsi anche al MakeUp.

Ragazza ideale per ogni situazione, Beatrice, segue con interesse Mario, nelle varie attività che la portano in diverse località del Veneto e non appena la sua età lo permetterà, si potranno creare le condizioni per numerosi lavori fuori “zona”. Già in programma shooting e filmati sulla neve, al mare e laghi, in location ancora da definire.
Beatrice, attualmente studia moda, ed ha partecipato a pochissimi concorsi di bellezza, condizioni ideali per “GidiferroTeam” che, ricerca sempre ragazze senza “scheletri nell’armadio” e Beatrice non ne ha!

Beatrice, è stata premiata sul palco di “Miss Venice Beach” domenica 11 Settembre a Sottomarina, in occasione della 12a finale, dove ha ricevuto ufficialmente la fascia di “GidiferroTeam”
Ora Beatrice, si appresta a diventare “grande”, nel contempo continuerà a studiare e collaborare con il network.
A titolo personale, ritengo giusto precisare che, la fascia “GidiferroTeam” non è assolutamente un titolo da Miss, ma la stessa, è solo unicamente di rappresentanza. Di norma viene ben veduta in tutti i concorsi e da l’opportunità a chi la porta di partecipare come componente attivo in molte giurie.

Per me che scrivo questo post, è un privilegio sapere che le fasce “GidiferroTeam” a portarle sono delle ragazze belle e meritevoli come Beatrice.
Tra qualche mese si aprirà il periodo dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, soprattutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene costantemente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro” che facciamo e in alcuni consiglieremo una “super fascia” GidiferroTeam”. Se volete seguire Beatrice, potete farlo sul suo profilo Instagram. Oppure, se volete tenervi aggiornati su eventuali filmati che faremo con Beatrice, sul nostro canale YouTube “GidiferroTeam” è già disponibile una sua Playlist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *