Beatrice Pivetta, è Miss Grand Prix Auto 2016

La giuria ha scelto Beatrice Pivetta come “Miss Grad Prix Auto 2016”. Risto-Dance Baltimora a Falzé di Piave, al completo per il concorso che unisce Sport e Bellezza. Tantissimi applausi per le 17 Miss. La simpatia e la professionalità del presentatore Armando Pigna

Beatrice Pivetta è Miss Grand Prix Auto 2016.Grande festa ieri sera presso il Risto-Dance Baltimora a Falzé di Piave – Treviso, l’appuntamento era con diciassette bellissime Miss che partecipavano al concorso di bellezza nazionale “Miss Grad Prix” la fascia in palio più ambita era “Miss Grand Prix Auto ” titolo che permette alla vincitrice di passare alle fasi successive del concorso, ad aggiudicarsi la “corona”

E’ stata Beatrice Pivetta, studentessa diciassettenne di Mansué – Treviso, la splendida ragazza bionda ha avuto la meglio su quelle che erano le 17 ragazze pretendenti giunte da diverse provincie Venete.

Il rinomato locale Baltimora, al completo per l’occasione, tantissimi gli applausi indirizzati alle Miss che, hanno prima sfilato sul red carpet in abito elegante, e successivamente in costume da bagno, guadagnandosi gli applausi anche da parte della giuria. Armando Pigna, patron, e presentatore della serata ha come di consueto lasciato spazio alle ragazze che,  all’inizio della sfilata si sono presentate da sole, successivamente lo stesso presentatore ha voluto citarle durate la passerella in costume.

La giuria, composta da personaggi dai nomi prestigiosi che operano nel campo dell’imprenditoria, è moda, alla fine delle due sfilate ha decretato la bellissima Beatrice come vincitrice. Oltre a lei, sono salite sul podio le altrettanto splendide: Arianna Manzato sedicenne di Falzé di Piave – Treviso, secondo posto “Miss Grand Prix Moto”; ad aggiudicarsi la terza posizione è stata Gloria Princivalle sedici anni di Merlara – Padova A seguire, sono state inoltre fasciate le bellissime: Natalia Buffon sedicenne di Cison di Valmarino – Treviso ”Miss Grand Prix Calcio”. La Top Model Serena Busnardo, diciannovenne di Bassano del Grappa – Vicenza “Miss Grand Prix Fitnes”; Ilaria Bernardi sedici anni di Favaro Veneto – Venezia, “Nomination Finale Regionale”; Giorgia Presti di Moriago della Battaglia – Treviso, 18 anni “Nomination Finale Regionale” Elisea Bernardi diciannove anni di Nervesa della Battaglia-Treviso “Nomination Finale Regionale”. Nicole Lucchetta diciassettenne di Pieve di Soligo – Treviso “Nomination Finale Regionale”; Tutte le nove ragazze fasciate accedono alla finale regionale di questo prestigioso concorso di bellezza.

La Giuria: Gabriella Rosalen, Maruzzella Daniele, Renato Zanco, Guido Smoleardi, Roberto Giavoni (presidente giuria), Stefano De Facci. Per le acconciature è stata chiamata Gabriella Viezzer di Pieve di Soligo-Treviso, che con le sue collaboratrici ha dato risalto alla bellezza delle splendide ragazze in gara.

Tra i fotografi ufficiali del concorso Paolo Stramare e un VideoMaker del canale YouTube “GidiferroTeam” dove tra qualche giorno saranno disponibili i filmati integrali del concorso.

One thought on “Beatrice Pivetta, è Miss Grand Prix Auto 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *