Beatrice Bassan di Mira, è Miss Riviera del Brenta 2020

Sono state 16 le ragazze che si sono ritrovate presso gli spazi immensi degli impianti sportivi “Zago” di Bojon di Campolongo Maggiore per l’elezione della 5^ Miss Riviera del Brenta.

La serata è iniziata con le candidate in passerella in maglietta ufficiale del concorso e shorts, uscita che poi ha fatto anche da “corona” alla presentazione del cantante ospite della serata Massy che ha presentato il suo ultimo successo “Big Blu” con le due ballerine-influencer Chiara Trincanato e Ilenia De Sena e che hanno condotto le ragazze nel balletto ufficiale della canzone, balletto usato anche per il Tik Tok che ha offerto alla fascia vincitrice, una parte da protagonista nella registrazione del prossimo videoclip di un cantante conosciutissimo.

La seconda uscita le ha viste in body ufficiale da gara e successivamente nel loro abito elegante. La serata ha poi visto sfilate di moda della giovane stilista Mariangela Polato di Vigonza (Pd) che ha al suo attivo delle collaborazioni con griffe notissime e con il bellissimo negozio Be.shoppingonline della simpaticissima Valentina. La serata è stata presentata dalla splendida Valeria Zanier ed ha visto in giuria nomi prestigiosi. Come Patrizia Zanolla, truccatrice di Miss Italia, Mostra del Cinema di Venezia e Festival di Sanremo, Vittorino Compagno, conosciutissimo giornalista del Gazzettino, Davide Vecchiato, presidente Arci Uisp Campolongo Maggiore, Giorgia Perugini, che direttamente dal red carpet di Venezia, è giunta per cedere il titolo alla nuova Miss e il consigliere comunale Luca Callegaro, nonché anche presidente di Giuria. Presente anche una giuria tecnica composta da Narcisa Barbuta, Miss Rdb 2015, Giulia Zancato Miss RdB 2016 e Elisa Bellocchi, Miss RdB 2017(18) e che poi sono anche state coinvolte nelle sfilate di moda. Loro avevano il compito di scegliere Miss Eleganza.

Vince il titolo di “Miss Riviera del Brenta 2020” Beatrice Bassan, diciottenne di Mira, seconda fascia “Miss Serenissima” Iris Aurora Conticelli, 20 anni di Mira, terza fascia “Miss Eleganza” vinta da Beatrice Busetto, diciottenne di Chirignago. Aurora Businaro, sedicenne di Campolongo Maggiore vince la 4^ fascia di “Miss Sorriso” mentre Miss MeMagazine lo diventa Giorgia Sandrin, 17 anni di Dolo. Due le fasce speciali come Miss Graspo de Ua vinta da Greta Serafini, 21 anni di Zelarino e Miss Tik Tok Big Blu lo diventa con 56.800 visualizzazioni la 23enne di Spinea Alice Ranieri. Media Partner della serata Memagazine.

Un grazie particolare va a Hotel Antica Corte Marchesini Campagna Lupia, Dental Team Campagna Lupia, Tramonte intimo Bojon, Triangolo dell’Intimo Campagna Lupia, Venetafelx Campagna Lupia e Cavarzere, Casello 11 Agenzia Viaggi di Calcroci, Be.Shoppingonline, Mariangela Polato, Ristorante Bacaro al Gusto di Fossò, Atn Laguna Sud Campagna Lupia, I fiori di Villa Katia di Campagna Lupia, HTM Tower di Mestre, Graspo de Ua Catering, Ospitalità Eventi Venezia, L’organizzazione ringrazia Paolo Pulese e Maurizio Pretto, fotografi della serata e Mario Bonesi di GidiferroTeam per aver ripreso le ragazze durante l’uscita nelle valli della laguna, il giovane DJ Andrea Zatti coadiuvato da Alessio Facchinetti e la loro “Compagnia Space Venice” senza dimenticare un grande grazie a Chiara Trincanato per aver preso per mano tutte le ragazze ed averle condotte senza problemi alla serata.

Grazie anche a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita della serata. Arrivederci al 2021 anche se, le ragazze di Miss Riviera del Brenta, sono già chiamate a numerose sfilate di moda già dal mese di Ottobre.

Purtroppo per impegni precedentemente assunti “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” e il suo team erano assenti. In seguito, Mario Bonesi con la sua collaboratrice personale Giulia Urbinati e il cameraman Andrea Bonesi, seguiranno gli eventi successivi di Miss riviera del Brenta.

Ricordiamo che, in molte occasioni che riguardano eventi di moda e bellezza è possibile richiedere diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam” In alcune di queste manifestazioni “GDBMagazine✪” sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Fonte Miss Riviera del Brenta. Le foto sono di Paolo Pulese PH. Il filmato si riferisce a giovedì 10 settembre in occasione di un giro in vaporetto tra le valli della laguna veneta, organizzato dal patron Renato Trincanato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *