Bassano, Mamma disoccupata ruba al supermercato

Bassano, Mamma disoccupata ruba al supermercatoE mentre i signori della politica stanno facendo le solite alleanze per spartirsi i Ministeri, nessuno si occupa di questo gravissimo problema sociale, a dire la verità non è mai interessato niente a nessuno l’ importante è non farlo sapere troppo in giro, certe notizie potrebbero rivelarsi molto “pericolose” soprattutto in campagna elettorale, e come da “copione” neanche questa nuova la vedrete mai passare sui telegiornali nazionali. La notizia è di un paio di giorni fa, è siamo all’ennesima “ultima” di disoccupati che rubano per fame nei supermercati.
A Bassano In provincia di Vicenza, una donna disoccupata mamma di un bambino piccolo, entra in un supermercato Prix e cerca di rubare (cerca se cosi possiamo dire, come al solito i disoccupati non sanno rubare altrimenti non verrebbero scoperti, al contrario di molti disonesti che rubano alla grande nella pubblica amministrazione e la fanno franca), alcuni  generi alimentari ma senza riuscirci, in quanto le “maldestre” intenzioni della donna non son sfuggite all’addetto alla sicurezza, che la ferma per il controllo e chiamata la responsabile del supermarket ammette il furto.
Viene chiamata la polizia, e a nulla servono le spiegazioni della donna che dichiara di essere disoccupata e in grave difficoltà economiche, e che ha rubato per mantenere il figlio piccolo, purtroppo la signora in questione aveva già dei piccoli precedenti, ed è stata denunciata per furto (valore della “refurtiva” circa 45 euro) anche se la sua situazione drammatica è stata accertata.
C’è da augurarsi che dopo l’ accaduto, vengano attivati i servizi sociali del comune per seguire quest’altro caso di persone disagiate. I furti nei supermercati per fame aumentano di giorno in giorno, e i soliti noti ci vengono a dire che la crisi è finita, che si intravede una luce in fondo al tunnel!
La crisi sicuramente è finita, ma solo per loro. se volete dire la vostra lasciate un messaggio. Grazie.

One thought on “Bassano, Mamma disoccupata ruba al supermercato

  1. Se un politico ruba milioni di euro, gli danno anche un premio! Questa è l’ Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *