Avanti un altro: Giulia Urbinati, “incanta” Bonolis e Laurenti

“Esperienza bellissima, la rifarei”. Questo è quanto affermato dalla nostra bella Giulia Urbinati. La giovane veneziana qualche mese fa si è resa protagonista negli studi televisivi di Mediaset, partecipando al noto programma preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I due, oramai icone indiscusse della televisione italiana, conducono da anni, in coppia, diversi programmi televisivi e uno tra questi è “Avanti un altro” a cui ha partecipato Giulia.

La bellissima, che ha studiato e si è diplomata nel settore della moda, da anni si sdoppia tra il suo lavoro di stilista (insieme alla mamma Floriana) concorsi di bellezza e sfilate di moda, in una recente intervista ha voluto raccontare la sua, anche se breve esperienza che ha avuto in tutto il contesto del programma televisivo “Avanti un altro”.

Giulia, nella sua intervista, ci fa capire come ha visto il “mondo televisivo” che, è un po diverso da come lo si vede dalla parte del teleschermo. Ha voluto ribadire di come tutte le persone che ci lavorano siano molto professionali e genuine e di quanto tutto l’ambiente si trasforma in una sorta di “famiglia”. Non per ultimo la simpatia e la professionalità dei 2 conduttori.

“Ero felicemente a fare la spesa come tutte le persone normali quando mi hanno chiamato al telefono, credevo fosse il solito call center. Fortunatamente in quella circostanza non ho chiuso la chiamata e ho risposto. Dalla parte di la, una voce femminile mi dice che mi chiama dagli studi Mediaset e che dovevo partire subito per Roma, dove avrei partecipato al programma “Avanti un altro”.

Questi sono alcune cose dette simpaticamente da Giulia, durante l’intervista. Se volete sapere il resto di com’è andata guardate il filmato e il 12 Aprile, la trasmissione in onda su Canale 5 che, ha inizio alle ore 18.45 tutte le sere compreso la domenica.

Per tenervi informati su eventuali apparizioni in tv, vi consigliamo di visitare i nostri canali social dove Giulia Urbinati è la protagonista assoluta da anni.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi e a volte anche Mariasole De Vito e Armando Girotta. realizzano filmati e interviste con tutti i retroscena di quello che faremo nel corso di questo 2021.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *