Aurora Maglione di Dolo, si aggiudica l’ultima tappa di Un Volto X Fotomodella Veneto

Si è tenuta presso il ristorante Kalispera, location ideale, la quarta e ultima selezione di Un Volto X Fotomodella regione Veneto. Si sono qualificate per la finale regionale di sabato 21 agosto sette concorrenti più due “ripescate” dalle selezioni precedenti.

Il titolo di reginetta della serata, se lo è aggiudicato Aurora Maglione, in seconda posizione si è classificata Ludovica, al terzo posto troviamo Carlotta, il quarto posto è andato a Kimberly ma essendo già stata fasciata la selezione precedente viene ripescata Eleonora, il quinto posto dopo uno spareggio se lo aggiudica Emma, mentre sesta si classifica Alice, al settimo e ultimo posto utile per accedere alla finale regionale troviamo Veronica e l’ ultima ripescata per l’atto conclusivo è Francesca.

A decretare i verdetti ci ha pensato un qualificatissima giuria composta da Rosy Pozzato Pasotti, “Miss Lady” ancora in attività con ottimi risultati nei vari concorsi di bellezza, dedicati alla categoria. Mr JP noto personaggio televisivo, Giuseppe Gagliano, responsabile Models Accademy Milano, Katia Bonetto in rappresentanza Fioreria Villa Katia, Giada Cicuto, in rappresentanza GidiferroTeam e Claudia Allorini in rappresentanza RS automobili.

Come di consueto la serata è stata magistralmente presentata dall’assodata coppia Paolo Favaro e Sandy Carbonich, mentre la parte musicale come al solito ci ha pensato l’ineguagliabile Pippo Dacj dj.

Ad immortalare i momenti più belli della serata ci hanno pensato Paolo Pulese fotografo ufficiale FLM Agency e Silvio Petroni, quasi sempre presente. Non potevano mancare sul posto le telecamere di GidiferroTeam che per l’occasione ha regalato alle persone a casa, la diretta streaming dell’evento.

In chiusura l’organizzazione ringrazia tutte partnership della serata, fondamentali per l’ottima riuscita dell’evento che sono: RS autobili in via Giovanni XXIII a Borbiago – Venezia e in via Modena 2 Mira Venezia. Iperdrink in via Torino 60 Mira Venezia. Pasticceria Colpo di Frusta in via Miranese 462 Venezia. Ristorante Isola Rossa in via Giovanni XXIII 168 Borbiago – Venezia. Teto Style Abbigliamento in Piazza Martiri 20 a S. Giustina in Colle – Padova. Fioreria Villa Katia in via medaglia d’oro Claudio Bressanin 17 a Campagna Lupia – Venezia. Models Academy Milano.

Prossimo appuntamento sabato 21 agosto per la finale regionale. Vi aspettiamo numerosi per scoprire assieme chi saranno le concorrenti che rappresenteranno il Veneto nella finale Nazionale di Fiuggi dell’11 Settembre.

Per essere più aggiornati sul mondo FLM Agency seguiteci sui nostri canali social Facebook e Instagram FLM Agency.

Non poteva mancare per la chiusura delle selezioni di “Miss Un Volto X Fotomodella 2021”, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *