Aurora Grande di Roma, è Miss Red Carpet 2021

Arriva da Roma la nuova Miss Red Carpet. Si chiama Aurora Grande, e ieri sera mercoledì primo settembre in una serata all’insegna della moda e bellezza si è aggiudicata la finale di Miss Red Carpet, il prestigioso concorso di bellezza di cui patron è Stefano Cecchetto.

Aurora, diciannovenne studentessa universitaria, è salita sul gradino più alto del podio al termine della serata presentata dalla straordinaria Jo Squillo, sulla passerella allestita lungo la piscina di Villa Momi’s a Cavarzere – Venezia.

Ben 31 le ragazze che, si sono contese l’ambita corona sfilando davanti ad una giuria competente composta da personaggi che operano nel mondo della moda, cinema e spettacolo. Diverse le uscite delle ragazze che hanno sfilato come vere modelle indossando abiti e accessori dei vari sponsor della serata. Molti gli ospiti che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente tra cui la madrina della serata Erika Stevanato, che, ha deliziato tutti cantando diversi brani del suo repertorio.

Ancora musica e intrattenimento con il gruppo medievale dei “Rota Temporis”. La band si è esibita suonando con i loro strumenti che riproducono fedelmente il suo di centinaia di anni fa. Lucia e Silvia, hanno accompagnato sul palco Jo Squillo, nel suo “Cavallo di Battaglia” “Siamo Donne” tormentone estivo dei primi anni ’90 cantato in coppia con Sabrina Salerno.

Oltre ad Aurora, a salire sul podio sono state: Denise Luzzi, “Miss Red Carpet Cinema”, seconda classificata.  Noemi Bortolan, si è aggiudicato il terzo gradino del podio con il titolo di “Miss Red Carpet  Paradise Beachwear”.  La fascia di quarta classificata con il titolo di “Miss I Love Talent” è andata ad Emma. In quinta posizione, Katia Moro “Miss Red Carpet Models”.

Per sapere i prossimi eventi di Miss Red Carpet è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso.

A Cavarzere, per la finale 2021 di “Miss Red Carpet”,  anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *