Aurora Costa, si aggiudica l’ultima corona di Miss Riviera del Brenta 2023.

“Dedico la mia vittoria ai miei genitori che hanno sempre creduto in me fin da quando ho iniziato questo percorso – credo siano felici”. Sono state queste le prime parole di Aurora Costa, diciassettenne di Campo Longo Maggiore – Venezia, che domenica 9, è salita “in cattedra” nella 3a ed ultima tappa di “Miss Riviera del Brenta 2023”.

La selezione, si è tenuta in Piazza San Bartolomeo a Fossò – Venezia, dove 16 splende ragazze si erano candidate per conquistare gli ultimi lasciapassare per la finalissima del 2 settembre.

Aurora, alta 170 cm, attualmente lavora nel settore dell’estetica e come hobby le piace divertirsi con gli amici. In futuro vorrebbe continuare con la moda e si augura di passare ad un livello superiore.

Grande successo per la terza e ultima selezione di Miss Riviera del Brenta 2023, presentata dalla bella e brava Chiara Perale, dove 16 bellissime ragazze si sono messe in gioco, per guadagnarsi l’attenzione della giuria che, al termine, oltre ad Aurora Costa, classificatasi prima, ha premiato anche: Daria Hagiu studentessa sedicenne di Padova, “Miss La Fenice”. Irene Renosto, “Miss Butterfly” 19 anni di Venezia. Sofia Tomei “Miss Speedlogistik” 16 anni di Vigonovo – Venezia. Giorgia Fantinello, diciannovenne di Vigonovo – Venezia,”Miss Casello 11″. Ludovica Fallacara 16 anni Casale sul Sile – Treviso, “Miss studio fisioterapico P.R.”. Sarah Feltrin “Miss le Simpatiche Canaglie” diciottenne di Gazzo Padovano – Padova.

Essendo Aurora Costa, già una finalista del concorso, la stessa cede la fascia di “Miss Hotel Le Tegnue” alla ventunenne Giorgia Callegaro, di San Giorgio delle Pertiche – Padova.

Fascia Speciale assegnata durante la serata dall’organizzazione stessa per l’assidua presenza e la creatività dimostrata durante tutte le selezioni, ad una ragazza sempre con il sorriso in volto, Beatrice Tomada 23 anni di Santa Maria di Sala – Venezia, che è diventata “Miss Simpatia 2023 “.

Moltissima l’affluenza del pubblico che ha saputo incoraggiare le ragazze con i loro calorosi applausi, creando un clima di festa per tutti.
un sentito ringraziamento per la ottima riuscita della serata va all’ Associazione La Fenice APS e all’amministrazione del Comune di Fosso’ nelle persone di Damiano Beltrame presidente “La Fenice” e Susanna Calore vice-sindaco di Fossò

Ad allietare la selezione, la meravigliosa voce di Agnese di Maggio e la sua band, giovanissima cantautrice 14enne di Dolo – Venezia, vincitrice di Sanremo junior e apri-concerto della nota cantante Elisa.

Tutte le ragazze si sono divertite nell’affrontare due sfilate di moda che hanno visto in passerella i bellissimi vestiti moda estate 2023 del Baule Shopping Center e le fantastiche creazioni di Butterfly by Anna che, oltre alla splendida bigiotteria creata a mano, ha presentato una sontuosa parure da sposa che ha ammaliato tutto il pubblico

Si ringrazia Paolo Pulese, Marco Monetti e Vittoria Capuozzo, per le foto di questa selezione nonché Mario Bonesi, con la sua Giulia Urbinati e GidiferroTeam” per la realizzazione del video che a breve potrete trovare sulle pagine ufficiali di Miss Riviera del Brenta; Infine si ringrazia Andrea Zatti, Dj della serata.

La Finale del concorso si terrà a Campagna Lupia – Venezia, sabato 2 settembre 2023, presso il parco municipale, Villa Marchesini-Zorzi, e sarà trasmessa in streaming sui social di “GidiferroTeam” e Miss Riviera del Brenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *