ATN Laguna Sud: in vaporetto, 2 bellezze tra le valli della Riviera del Brenta

Sono state rispettivamente Sara Piccione, “Miss Riviera del Brenta 2022” e Alessia Visentin, “Miss Woman’s Day 2022” a iniziare i primi lavori che, le fasciate finaliste dei 3 concorsi gestiti dalla famiglia Trincanato, faranno durante il 2022 e il 2023. A queste due ragazze, presto, si aggiungeranno le finaliste scelte nella finalissima di “Miss Terre del Veneto” in programma nella seconda settimana di Ottobre a Sottomarina – Venezia.

Con loro in vaporetto di ATN laguna Sud, anche la splendida Chiara Trincanato (altra bellezza) e Luca Baldoni, oramai insostituibile collaboratore e coordinatore insieme a Chiara, dei vari eventi di Renato Tricanato, che, per problemi “tecnici” era assente in questa circostanza.

Sara e Alessia, si sono trovate a visitare una delle case più importanti situate nella laguna, in particolare, Sara, ha voluto raccontare qualche cenno storico dalla costruzione che, risale ai primi anni ’20 ad opera di un architetto olandese che ha voluto “ricostruire” in laguna, un’ambiente che ricordasse la sua terra.

Centinaia le foto scattate dal PH Paolo Pulese, uno dei fotografi ufficiali di “Miss Riviera del Brenta” e “Miss Terre del Veneto” insieme a Marco Monetti PH.

Prossimo appuntamento con le bellezze della Riviera, sarà domenica 2 Ottobre (tempo permettendo) con il “Palio del Ruzante” a Fiesso D’artico. Un’antica tradizione che, vuole in competizione diversi paesi della Riviera del Brenta. Una sorta di gara che rievoca tempi antichi, dove le barche che provenivano dalla laguna risalivano il fiume Brenta, grazie ai “Contadini Barcari”…Sono previste una serie di iniziative anche per le vie del paese con le ragazze che, avranno modo di sfilare con abiti storici coinvolgendo il pubblico presente.

Anche in questa occasione non poteva mancare “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Miss Riviera del Brenta”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato il filmato del “Giro in Laguna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *