Asia Genovese è The Queen Of The Fashion Night

Location “Al Mattone” di Maerne. Diciannove Miss in concorso. Serata dedicata anche alle Lady & Over. Spettacolo e bellezza in passerella. La giuria sceglie la bella Asia Genovese, come” Miss The Queen Of the Fashion Night”.

L’appuntamento con la bellezza era presso il rinomato locale “Al Mattone” ubicato nella bella frazione di Maerne di Martellago, in provincia di Venezia, venerdì XIII Gennaio, diciannove tra le più belle ragazze del Veneto si sono date appuntamento per partecipare alla prima edizione del concorso di bellezza voluto ed organizzato da un trio vincente di amici, Lorena Frati, Federico Bolzon, fotografo professionista conosciuto nell’ambiente delle Miss per la sua bravura e professionalità, e Massimiliano Carbonich.

La bellezza non ha età, nella stessa serata, sulla passerella, si è visto sfilare anche le belle Miss Over ed anche per loro gli applausi non sono di certo mancati, nove stupende donne, che hanno partecipato con disinvoltura a questo contest che unisce insieme 2 generazioni.

Sul palco non è mancato lo spettacolo, con il giovane Enrico Bonaldo, che si è esibito in una performance di tutto rispetto, imitando alla perfezione l’indimenticabile Michael Jackson, mentre la splendida Alice Piccinato ha deliziato con la sua voce il numeroso pubblico presente.

Incantevole nelle sue due uscite la madrina della serata Sandy Carbonich, accompagnata da Tommaso Zogia con gli abiti dell’ Atelier Bortolato Abiti da sposa e da cerimonia, e con due bambini a seguito Kevin e Gioia, che spargevo petali di rosa. Sandy, studentessa con la passione per il calcio, si è fatta ammirare indossando in successione due abiti bellissimi, che accentuavano in ogni particolare la sua bellezza.

Diciannove le Miss in concorso, ma, il numero era destinato a salire se, il maltempo, con relativa nevica non avesse reso molte strade impraticabili. Le ragazze hanno dapprima sfilato in abbigliamento casual, successivamente in abito elegante, per terminare con l’intimo, le stesse hanno ricevuto numerosi applausi dal pubblico presente. La giuria formata da personaggi appartenerti a vari settori tra cui, spettacolo, moda, e imprenditoria, dopo aver visto e valutato le 19 Miss in passerella, non con relative difficoltà, ha premiato con la corona, la giovane e bella Asia Genovese studentessa di Marghera – Venezia.

Oltre ad Asia “Miss The Queen Of The Fashion Night Ristorante al Mattone” – prima classificata, fasciata da Silvia Stevanato, titolare del ristorante, la giuria ha fatto salire sul podio anche: Erica Tuzzato, “Miss Fascino Ristorante Pizzeria Re di Quadri” – secondo posto; Jessica Zuanetto, “Miss Eleganza Atelier Bortolato” – terza classificata. La fascia speciale “Miss Only You Fashion” è andata ad Erica Tuzzato.

A seguire le altre fasce assegnate alle Miss: Julia Farber “Miss Fotogenia Beltrame Gioielli”, Teona Ioana Aolariti “Miss Sorriso Pasticeria Rossart”; Anna Cavalli “Miss Lato B Galante Montagnana Calzature”; Andreea Maties, “Miss Fitness Marinello Calzature”; Alice Gallo, “Miss Simpatia GM Flex”; Eleonora Rizzo, “Miss Ragazza Dell’Anno Macelleria Busatto”; Jasmine Abd “Miss Teenager erboristeria Mille Petali”; Ilaria Maiolo, “Miss Rubacuori Serramenti Rigo Gabriele; Giorgia Anna Canazza “Miss Dolci Occhi Atelier Bortolato; Antea Saivezzo, ”Miss Sport Girl Pasticceria Rossart”. Sulla passerella anche le Lady e le Lady Over, ma, per queste splendide ragazze sarà dedicato un “seguito” di questo post.

Serata piacevole con qualche imprevisto “della diretta”, il tutto presentato magistralmente dalla bella e brava Erika Jackson, che ha saputo dare prova di grande professionalità intrattenendo il pubblico fino alla fine del concorso.

Al Mattone, un folto numero di bravi fotografi tra cui Federico Bolzon, Mirko Metti, e Gianpietro Brugnoli, assente per imprevisti, Daniele dalla Vecchia; presente anche il Videomaker Paolo Braghetto, e un operatore del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove si possono visionare i filmati relativi a questo evento di bellezza.

Il contest The Queen Of The Fashion Night avrà un seguito, almeno a sentire gli organizzatori, Lorena, Federico, e Massimiliano, hanno intenzione di continuare “sull’onda” del successo di questo primo evento.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Asia Genovese è The Queen Of The Fashion Night

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *