Asia Genovese “dalle passerelle alle stelle”

Anche per questo editoriale e in parte anche notizia, vi invito a mettervi comodi, perché oggi vi parlo di una splendida ragazza che si chiama Asia Genovese.

Asia, non l’ho vista molto in questi primi mesi del 2017, tuttavia ho avuto il privilegio di filmarla in qualche concorso a cui lei ha partecipato, e vinto. Si, Asia vince molti concorsi, ed in alcuni casi ottiene piazzamenti di tutto rispetto.

Chi è Asia Genovese? Come accennato all’inizio, Asia è una splendida ragazza di sedici anni, studia e si diverte come tutte le ragazze della sua età, ma, oltre a questi particolari, Asia ne ha qualcuno in più, Asia è una Modella, ed è anche una Miss, è una presentatrice televisiva, presenta anche concorsi di bellezza, insomma, passerelle, contest di bellezza, sevizi fotografici, riviste ecc….. e in qualche occasione, mi anche aiutato come “intervistatrice.

A vederla sfilare vi accorgerete che, Asia è un talento naturale, impossibile non notarla, impossibile anche non notare il suo fisico straordinario, e la sua bellezza tipicamente mediterranea.

Non ho visto molto Asia ,ultimamente (dopo vedremo il perché) ma, in ogni caso quando è presente in qualche contest/sfilata, mi basta guardarla, e lei viene a salutarmi, ha un sorriso straordinario, ed è anche simpatica, il particolare del saluto è una cosa a cui tengo molto, e non è comune a tutte le ragazze, anche se, ognuna a loro modo mi saluta. Asia, vince molti concorsi, impossibile per me quantificarli, lo stesso dicasi per i suoi piazzamenti sul podio, applausi a non finire.

Veniamo alla parte che più mi “rattrista”, ma, allo stesso tempo, mi rende estremamente felice, Asia è stata “notata”! Esatto, la bella ragazza di Marghera – Venezia, ha fatto un “salto di qualità”, non in senso “fisico”, per quanto riguarda grazia, stile, e bellezza, Asia ne ha da vendere, ma, negli ultimi mesi, Asia Genovese dopo vari concorsi, sfilate di moda, e casting, è stata presa dall’agenzia Exclusive Model e posa come fotomodella per Noell Maggini, uno dei più conosciuti Stilisti italiani. Oltre a questo stilista, Asia ha già posato per altri brand italiani, tra cui Amemaia.

Non vedrò tanto Asia nei prossimi mesi, non almeno come lo scorso anno, questo, come detto poc’anzi, mi rattrista un pochino, mi mancheranno i suoi sorrisi durante i Backstage, mi mancheranno i suoi sguardi da ragazza determinata, Asia mi mancherà!

Termino qui, di Asia Genovese, ne sentiremo parlare ancora, e probabilmente in blog, e giornali specializzati del settore, la giovane e bella ragazza di Marghera, ha “spiccato il volo – dalle passerelle alle stelle”. Asia ha grandi possibilità, Il mio augurio, anzi, la mia certezza (è questa la parola esatta), è che Asia possa diventare quella Top Model che tutti i genitori, tutti gli amici, e conoscenti vorrebbero………….ma, Asia lo è già!

La foto di testa è di Esclusive Model – CB. La foto in evidenza è di Armando Toniolo PH – Il filmato è solo di riferimento.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *