Anna Tosoni di Verona è Miss Ascom Padova

Il numeroso pubblico presente al Palascom in Fiera Campionaria a Padova ha accolto con applausi a scena aperta l’assegnazione del titolo di “Miss Ascom Padova” ad Anna Tosoni!
Il sogno di Anna, ventitré anni di Verona, studentessa in “Comunicazione e Nuovi Media della Moda” allo IUAV di Venezia, sarebbe quello di intraprendere una carriera come modella e conduttrice televisiva.

Con Anna sono state anche premiate: al secondo posto Ajla Sehovic, ventidue anni di Mogliano Veneto – Treviso, studentessa in biologia molecolare; Chiara Mocenni, ventitreenne di Mestre – Venezia, impiegata, terza classificata; al quarto posto, Aurora Businaro, diciassette anni di Campolongo Maggiore – Venezia, studentessa al liceo di Scienze Umane; quinta classificata Aurora Tomeo, diciannovenne di Padova, cameriera; al sesto posto, Alessia Cecchin, ventiquattro anni di Borgoricco – Padova, studentessa di Farmacia.
Le sei vincitrici saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia 2022”.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, ha visto le ventidue concorrenti in gara, sfilare in abito elegante, body ufficiale del concorso e costumi da bagno.
Ospiti della selezione quattro rappresentanti della Regione Veneto alle fasi finali di “Miss Italia 2021; le prefinaliste: Nicole Cogo “Miss Veneto”; Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto”; Carolina Zaupa “Miss Rocchetta Veneto” e Debora Pattarello “Miss Sport Veneto”, ottava classificata alla finalissima di Venezia.
L’organizzazione della selezione è stata curata da Ascom Padova e dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2022) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

In Fiera Campionaria di Padova, per la prima selezione di Miss Italia Veneto 2022, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Morena Montin (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Giulia Urbinati, Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono il più prestigioso concorso di bellezza nazionale.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *