Anna Bardi, Miss Prà Delle Torri per Miss Venice Beach

In Piazza Matteotti a Caorle, il pubblico delle grandi occasioni. Elisa Bagordo “ritorna” in Passerella ed è una meraviglia. Dodici bellissime Miss in gara. In giuria personalità del comune e sponsor. Tema della serata “L’Aria”. Anna Bardi di Spinea è la nuova “Miss Prà Delle Torri 2016”.

Anna Bardi, Miss Prà Delle Torri per Miss Venice Beach gruppoE’ un successo in crescendo Miss Venice Beach 2016, il prestigioso concorso di bellezza, condotto dalla bella e brava Elisa Bagordo, che si svolge nelle piazze più belle delle località turistiche più prestigiose del litorale adriatico veneziano, sta “sbancando” ogni record. La terza selezione ha visto Piazza Matteotti, nella rinomata città di Caorle – Venezia, fare da cornice alle sfilate di 12 splendide Miss giunte anche da fuori regione.

Quattro i titolo assegnati, tutti validi per la grande finale che si terrà Domenica sette Agosto nella prestigiosa sede situata lungo il Canal Grande del Casinò di Venezia, lo storico Palazzo Ca’ Vendramin Calergi. Spettacolo mozzafiato Venerdì sera a Caorle in Piazza Matteotti per la terza tappa della sesta edizione di “Miss Venice Beach”. Altre 4 fortunatissime ragazze si sono aggiudicate il pass per la finale.

La showgirl Elisa Bagordo elegantissima in abito nero della boutique “Les Amis”, ha iniziato al top la serata presentando la giuria composta dal giornalista Davide de Bortoli de “Il Gazzettino”, media partner dell’evento, Melissa Rizzetto “Miss Venice Beach 2014”, Filippo Faggiotto vice direttore “Pra delle Torri”, Alice Grando di “Grando Gioielli” e Riccardo Barbaro Assessore pubblica istruzione e servizi sociali del comune di Caorle.

Oltre ad Anna Bardi, splendida diciannovenne di Spinea – Venezia eletta “Miss Prà delle Torri”, fasciata da Filippo Faggiotto, vice direttore del Centro Vacanze – prima classificata con 139,5, la giuria ha premiato anche: Federica Driusso diciassettenne di Maerne di Martellago-Venezia “Miss Bagghy”, la bella Federica, studentessa e ballerina di danza classica si è aggiudicata la piazza d’onore (secondo posto) con 134,5 punti; Terzo posto invece per giovane Asia Genovese di Marghera-Venezia, studentessa – ”Miss Coraya” un talento naturale in passerella; Mentre la splendida diciottenne Patrizia Crosato di Roncade-Treviso con la passione per la danza guadagna il quarto posto, dopo lo “spareggio” con votazione in diretta sul palco per il quarto e terzo posto con Asia Genovese con un totale di 124,5 punti.

Le 12 miss hanno sfilato con i coloratissimi costumi della linea “Paradise beachwear” 100% Made in Italy come gli shorts marchiati “Gigi” e le borse “Bagghy” abbinate ai lussuosissimi gioielli della gioielleria “Grando gioielli” di Caorle. Le ragazze in gara: Asia Genovese, Anna Longheu, Alessia Fornasier, Debora Agostinetto, Lucia Polegato, Tiziana Obici, Patrizia Crosato, Federica Driusso, Alessia Giurin, Alessia Cazzador, Beatrice Livieri, Anna Bardi.

Le uscite delle Miss sono state intervallate dai ballerini del gruppo “EsDance Company” che si sono esibiti in coreografie firmate Sara Giurin un mix tra recitazione interpretazione e ballo.
Bella e spumeggiante come sempre la Miss in carica Linda Pani “Miss Venice Beach 2015” che affianca la conduttrice in tutte le serate. Sul palco e nel Back stage a garantire la sicurezza e sorveglianza dei preziosi il servizio di vigilanza gestito dall’azienda “Securvigilar” a custodia dello scettro creato dalla “Scuola del vetro Abate Zanetti” e la corona “My.May” jewels.

Nell’ultima uscita le ragazze hanno interpretato il tema dell’aria. Bianche vesti, ali da angelo e strascichi luccicanti. Make up e acconciatura di tutta la serata sono stati creati dal salone “Hair point di Serena” di Caorle.

Bellezza e spettacolo sul palco, con protagoniste le Miss in concorso che, con le loro straordinarie esibizioni di canto e danza che hanno sorpreso i presenti; momento di “meraviglia” (ndr) quando la splendida Elisa, ha fatto “volare” la cartellina degli appunti, ed ah sfilato a sorpresa sulla passerella, raccogliendo l’ovazione del numeroso pubblico presente. Applausi anche per la bella e brava Linda Pani “Miss Venice Beach 2015”.

Molto apprezzato dal presenti lo show cooking di Carmine Giovinazzo, con un finger food a base di Speck dell’azienda “Dimensione Carne” a marchio Qualità Verificata, pantierino formaggio de “Il caseificio di Roncade” il tutto abbinato al prosecco Ca’ del Sole e birra “Leffe Royale”.

Anche a Caorle non sono mancati i due fotografi in gara, la serata è stata immortalata dagli scatti di Antonella Sessolo e Federico Bolzon che nei prossimi giorni si contenderanno a colpi di like sulla pagina Facebook di “Miss Venice Beach” per aggiudicarsi il titolo di fotografo ufficiale del calendario “Miss Venice Beach 2017”. Presenti anche 3 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove tra qualche giorno si potranno visionare i filmati dell’intera kermesse.

Il sogno delle ragazze continua anche sul web per vincere la prestigiosa fascia di “Miss Gazzettino” che sarà consegnata alla Miss più votata sulla pagina del sito www.missvenicebeach.it continuate a votare la vostra Miss preferita e farla arrivare direttamente in finale. Prossima selezione di Miss Venice Beach a Rosolina Mare – Rovigo, Venerdì 22 Luglio nella suggestiva Piazza Europa.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *