Angelica Campanella è Miss Città Murata 2016

In Piazza Giorgione una folla oceanica. Le 30 Miss arrivano in auto d’epoca. Ressa di fotografi. Straordinari i presentatori Eleonora Sorato e Claudio De Stefani. Serata di spettacolo e bellezza in una location suggestiva.Il freddo non ferma lo spettacolo.

Angelica Campanella è Miss Città Murata 2016 vincitriciE’ veneziana la Miss Città Murata 2016. Si chiama Angelica Campanella, ha diciassette anni ed abita a Mestre-Venezia. Nella serata di Sabato 6 Agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto si è conclusa con risultati da record Miss Citta’ Murata 2016. A vincere questo prestigioso titolo è stata la bella Angelica Campanella, diciassettenne di Mestre, che studia al liceo artistico, appassionata di equitazione e subacquea e che sogna un futuro da architetto. Spettacolo e bellezza si sono fusi in una serata dal clima “magico” con le trenta splendide Miss che venivano accompagnate in prossimità del palco a bordo di un’auto d’epoca, con Eleonora e Claudio pronti ad accoglierle e presentarle.

La finale del concorso, organizzata dai Bontemponi e presentata da Eleonora Sorato e Claudio De Stefani ha visto dopo ben undici anni il ritorno della corona di Miss Citta’ Murata in terra veneziana. Oltre ad Angelica, la giuria ha premiato anche: Diletta Sperotto, diciassettenne di Grantorto, studentessa di ragioneria che adora andare in palestra e vorrebbe diventare giornalista”Miss Beatrice B”, il titolo di Miss Sfizio e’ andato ad Anna Bardi, diciannovenne di Spinea che studia al liceo artistico, ama praticare subacquea ed equitazione e sogna di possedere un allevamento di cavalli. La sedicenne Giorgia Pianta, studentessa di Polverara che adora la palestra e vorrebbe diventare una make-up artist ha vinto la fascia di Miss Trevisanalat. Miss Nova Modet e’ la sedicenne Giulia Zancato, appassionata di windsurf che abita a Fosso’, studia Amministrazione Finanza e Marketing e vorrebbe diventate una stilista. La fascia di Miss Beauty Store e’ andata a Gessica Valerio diciassette di Marostica, studentessa con indirizzo socio-sanitario con la passione per la pallavolo che vorrebbe diventare una modella. La venticinquenne di Rovigo Paulina Bien, che fa la fotomodella, ama truccare e sogna di viaggiare in tutto il mondo, ha vinto il titolo di Miss Hotel Fior. La vicentina diciassettenne di Pozzoleone Sofia Orsato che studia al Remondini di Bassano con indirizzo commerciale, ama praticare pattinaggio artistico e sogna di diventare una modella, e’ Miss S’and Parrucchieri. Eleonora Ficagna con piu’ di 700 like vince la fascia di Miss Amemaia abbinata al contest online che l’ha vista trionfare su Facebook. La Ficagna, studentessa con indirizzo turistico abita a Schiavon, ha 17 anni, ama andare in palestra e sogna di diplomarsi.

Più’ di 200 iscritte tramite il sito web. 30 Miss partecipanti ad ogni selezione ed oltre 90.000 visualizzazioni delle foto delle finaliste sul web. Ottimo successo anche per quanto riguarda le visualizzazioni di alcune selezioni del concorso con i filmati inseriti nel nostro canale YouTube “GidiferroTeam”.

La serata è stata allietata dagli sketch del mago Nicola Marchesan, dai balletti dei danzatori della scuola Cinderella School of Ballet di Castelfranco e dalla sfilata di moda delle proposte per l’autunno inverno del brand Amemaia.
La serata ha visto anche tanti fotografi dai nomi prestigiosi scattare migliaia di foto, e giornalisti della carta stampata per scrivere sulle varie testate della kermesse di bellezza. Presente in Piazza Giorgione, anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” – Gidiferroblog  Media Partner (non ufficiale di Miss Città Murata ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto).

Prossimo appuntamento con il concorso di bellezza “Miss Città Murata” al 2017. Eleonora Sorato e le giovani Miss vi aspettano per regalarvi un’emozione indimenticabile.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *